Calciomercato Torino: Djidji, sì allo Spezia in prestito

Djidji, lo Spezia non molla il difensore

di Andrea Piva - 17 Settembre 2020

Calciomercato Torino / Koffi Djidji è sempre più vicino allo Spezia, il difensore può trasferirsi con la formula del prestito con diritto di riscatto

Koffi Djidji ha accettato la proposta dello Spezia ed è pronto a trasferirsi al club ligure, che ha ormai battuto la concorrenza del Crotone. Per la fumata bianca c’è però ancora da attendere che vengano sistemati gli ultimi dettagli. Decisivo nella trattativa (come vi abbiamo raccontato) il lavoro svolto dal dt del club neopromossa in A, Mauro Meluso, che ha a lungo corteggiato il centrale ivoriano: lo avrebbe voluto con sé già lo scorso anno al Lecce, da quando si è trasferito allo Spezia ha immediatamente avviato i contatti con il Torino ed è riuscito anche a convincere il giocatore ad accettare la proposta.

Calciomercato Torino: Djidji allo Spezia in prestito

La formula del trasferimento di Djidji per cui Torino e Spezia si stanno accordando è quella del prestito con diritto di riscatto in favore dei liguri. Alla corte di Vincenzo Italiano il difensore potrebbe avere a disposizione maggiore spazio di quello che avrebbe restando in granata: nel corso dei vari allenamenti nelle settimane di precampionato non è infatti riuscito a scalare le gerarchie e a convincere Marco Giampaolo a puntare su di lui. Ricordiamo che Djidji era arrivato al Torino dal Nantes nell’estate del 2018 con la formula del prestito con diritto di riscatto, una clausola che era poi stata esercitata un anno fa da Urbano Cairo che aveva versato nella casse del club francese 3 milioni di euro.

Koffi Djidji
Koffi Djidji

18 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
odix77
odix77
1 mese fa

il primo anno ha fatto delle prestazioni buone e oneste, lo scorso anno un disastro come tanti…. cmq non è un giocatore su cui puntare anche se trovare riserve che se ne stanno li buone senza rompere non è facile….. ora se vendiamo tutti sti difensori chi gioca in campo?perchè… Leggi il resto »

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
1 mese fa

Pescato a strascico e ributtato a mare.

Last edited 1 mese fa by Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Mondo
Mondo
1 mese fa

Desidererei un bel comnento dall’espertone di calcio che fece gli ONORI a chi lo scovó e lo descrisse come POTENZIALE CRACK 😂😂😂