Il procuratore di Edera, Giuseppe Galli, ha parlato del futuro del suo assistito, che nella prossima sessione di mercato potrebbe andare via
Il procuratore di Simone Edera, Giuseppe Galli, ha parlato ai microfoni di “Calcio Napoli live 24”. Tra i vari temi affrontati l’agente Galli, a proposito del futuro del suo assistito, ha dichiarato: “Edera? Non vediamo l’ora arrivi gennaio, così da trovare una squadra che possa credere in lui. E’ un qualcosa di ridicolo che giochi poco e che all’inizio sia stato messo fuori ruolo. Cercheremo un club che gli dia la possibilità di giocare con continuità. Napoli? Se n’è parlato, quando il giocatore era in scadenza. C’erano due club che lo volevano”. Nell’ultima sessione il giocatore, messo praticamente sul mercato da Giampaolo, era rimasto a Torino senza che la società granata riuscisse a trovare un accordo. E in questi mesi ha visto il campo davvero pochissimo.
di ridicolo trovo che edera giochi in serie A, per carità non è il solo, ci mancherebbe…
“Napoli? Se n’è parlato, quando il giocatore era in scadenza. C’erano due club che lo volevano”.
Dai su. Edera napoli
siamo seri
Io x quest’anno e x quello che temo ci attenda,riprenderei Aramu che a Venezia sta trovando continuità con 4 gol e 3 assist,trequartista e abile nelle punizioni,decisamente meglio di chi abbiamo in rosa e avrei sbolognato Zaza e tenuto Boyè 3 gol e 1 assist in una piccola della liga.In… Leggi il resto »
boye piaceva anche a me, secondo me poteva starci in questa rosa.