Calciomercato Torino / La Sampdoria sa di avere la possibilità di non calare le pretese, al momento: Linetty è nel mirino, ma non è facile
“E’ un giocatore forte”. Marco Giampaolo si è trattenuto, nella conferenza stampa di presentazione a nuovo allenatore del Torino. Perché Karol Linetty, per lui, è una prima scelta, è la richiesta precisa alla società che lo ha messo sotto contratto: con la mezzala polacca e un regista, pensa il tecnico, il centrocampo sarebbe puntellato. Ma serve agire in fretta. Qui sta il nodo. Perché tra Toro e Sampdoria è in corso un faccia a faccia che è a metà tra il braccio di ferro e lo stallo alla messicana. Va avanti tra offerte e silenzi, non i giusti presupposti per concludere la trattativa in tempi rapidi.
La Sampdoria si mette di traverso. E il Torino…
Il Doria è fermo sulla valutazione a due cifre, il Toro lavora per abbassarla a qualcosa di più dei 7 attualmente in ballo. Con poco successo, fin qui. Perché se è vero che il calciatore è propenso a partire e ritroverebbe volentieri il suo ex allenatore, è anche vero che l’insistenza granata – non seguita da un aumento del conguaglio economico – mette la Samp in una posizione di favore.
Ferrero e il suo direttore sportivo, Osti, sanno di poter aspettare. Hanno la ragionevole certezza di poter arrivare, alla fine, ad incassare quanto richiesto. Non la pensano così Vagnati e Cairo, al momento bloccati però dalla fermezza della controparte.
Anche per questo, i dirigenti granata si stanno guardando intorno. Hanno sondato Valoti nelle scorse settimane e lo stesso hanno fatto con Barak dell’Udinese. L’uno e l’altro, però, verrebbero dopo Linetty nella lista delle priorità di Giampaolo. Che insiste per avere con sé il “giocatore forte” che è anche un suo pupillo.

Manco fosse Messi !
er viperetta come minimo sputera’ in entrambi gli occhi di urbanetto , il pulciaro pidocchioso !!
Invito alla lettura dell’articolo di ‘Samp mania’ di oggi su Linetty. Se per tirare sul prezzo non lo prendono e prendono il mezzo giocatore di turno sono, come sempre, dei miopi senza il minimo interesse per i risultati sportivi di breve e medio termine. Non scopro l’acqua calda, mi rendo… Leggi il resto »
o semplicemente non hanno i soldi per farlo… ci hai pensato?
E come mai? Forse li ha spesi x fare favori agli amici degli amici?
cominciamo da madde71… che si siano spesi soldi molto male è verissimo : niang zaza e verdi su tutti…. che quanto appena descritto sia per incompetenza o per fare favori agli amici degli amici io non sono in grado di dirlo, tu ovviamente si sai sempre tutto neanche a dirlo….come… Leggi il resto »
Cioè secondo te la nostra campagna acquisti si chiude con Rodriguez? Dopo la campagna cessioni di gennaio e una rosa ridotta? E ci finanziamo solo con le cessioni?
no Torello secondo me , non ne ho la più pallida idea….credo che si siano fatti troppo errori , verdi l’ultimo, che prima o poi dovremo pagare… non so se abbiamo o meno i soldi, ma posso supporre che senza cessioni i forzieri siano discretamente vuoti… ripeto lo suppongo non… Leggi il resto »