Ljajic sta attraversando un ottimo momento di forma: gioca con continuità, è lodato dalla stampa ed è apprezzato dai tifosi del Besiktas
Gioca, segna e fa segnare: per Adem Ljajic questo è un momento d’oro. Il fantasista serbo è in ottima condizione e lo sta dimostrando a suon di buone prestazione che stanno permettendo al Besiktas di scalare la classifica (la formazione bianconera è al momento terza in Super Lig ma il Galatasaray, secondo, è distante solamente tre punti). Ma non solo: Ljajic sta entrando sempre più nel cuore dei tifosi del club di Istanbul, come dimostrano anche le testimonianze d’affetto sui social, ed è lodato dalla stampa locale per il suo rendimento.
Ljajic al Beşiktaş sta vivendo un momento d’oro
Le possibilità che il trequartista possa fare ritorno al Torino a fine stagione sono quindi sempre di meno: il Besiktas non ha ancora esercitato la clausola per il riscatto del suo cartellino, sarà obbligato a farlo solamente se terminerà il campionato sul podio, ma al momento sembra difficile che la società turca possa decidere di privarsi di un giocatore come Ljajic considerato l’alto rendimento che sta avendo in questa stagione. Anche da un punto di vista tattico il trequartista è il giocatore perfetto per il Besiktas che, come modulo di base, utilizza il 4-2-3-1.
Calciomercato Torino: Ljajic-Besiktas, del riscatto se ne parlerà a fine stagione
Per riscattare il cartellino di Ljajic il Besiktas dovrà versare nelle casse del Torino 6,5 milioni di euro. Ma di questo i dirigenti delle due società ne parleranno fra qualche mese, quando il campionato sarà finito sia in Italia che in Turchia. Nel frattempo il trequartista serbo si gode il suo momento d’oro e con i gol e con gli assist cerca di far scalare la classifica alla sua squadra.
Giocatore sopraffino
Testa da deficiente
Peccato …
Direi simile a Cerci ….
Questi nel calcio moderno non fanno la differenza e non fanno crescere le squadre
Certo che un Pereyra è un’altra cosa, ma stranamente costa.
Unico che rimpiango veramente e D’Ambrosio
È sempre sul pezzo
Vedo solo una differenza con Cerci: a livello di rendimento e di costanza di rendimento, Cerci ha fatto di più nel toro!
Il falsario riprova a riscrivere la storia.
È un brutto lavoro che avrebbe fatto fortune in altri tempi, ora solo molto ribrezzo.
Giocatore superbocon i piedi, non altrettanto con latesta. La sua carriera dice tutto. Sul perchè è venuto al Toro lo sanno anche i sassi. La roma lo ha prestato all’inter perchè non sapeva che farsene. L’Inter lo ha scartato. La roma ha cercato un altro compratore, sempre perchè non lo… Leggi il resto »