Calciomercato Torino / Dopo la partenza di Ichazo la società granata è alla ricerca di un nuovo vice-Sirigu: tra le ipotesi c’è Orestis Karnezis del Napoli
Nel recente passato i contatti tra il Torino e il Napoli non sono mai stati così tanto intensi così come in questo inizio di sessione di mercato. E’ ormai noto da tempo l’interesse dei granata per Simone Verdi e Mario Rui, ma sta crescendo anche quello per un altro giocatore azzurro: Orestis Karnezis. Dopo la partenza di Salvador Ichazo (a cui, ricordiamo, non è stato rinnovato il contratto) a Walter Mazzarri serve ora un nuovo portiere di riserva che, in caso di necessità, sappia non far rimpiangere il titolatissimo Salvatore Sirigu. L’estremo difensore greco risponde pienamente a queste caratteristiche.
Calciomercato Torino: Karnezis al Napoli è chiuso da Meret e Ospina
Al Napoli Karnezis è chiuso da Alex Meret e da David Ospina, nonostante questo nell’ultimo campionato ha saputo ritagliarsi un considerevole spazio arrivando a collezionare nove presenze: un numero di partite importante per chi non è il portiere titolare. In vista della prossima stagione, però, il portiere ellenico potrebbe cambiare squadra, il Torino sta ora valutando il possibile affare ma non si è ancora giunti al punto di svolta della trattativa: Karnezis è consapevole che anche al Torino non giocherebbe con continuità e sta infatti valutando le altre proposte che gli sono giunte.
Calciomercato Torino: difficile il ritorno di Sorrentino
In questi giorni Massimo Bava ha intensificato i dialoghi con il proprio collega partenopeo Cristiano Giuntoli per cercare di trovare un accordo per Verdi e Mario Rui e nelle prossime ore sono previsti nuovi contatti tra i due: tra un discorso sul possibile ritorno sotto la Mole dell’attaccante esterno e uno sull’eventuale arrivo del terzino portoghese, potrebbe prendere piede anche l’affare Karnezis. Restando in tema secondo portiere, le possibilità di un ritorno di Stefano Sorrentino, nonostante l’ormai ex Chievo Verona abbia pubblicamente dichiarato di essere disposto a un ruolo da riserva in granata, al momento sembrano essere minime (se non addirittura nulle).
certo che l’offensiva delle truppe serbo-croate si fa ogni giorno più incalzante… mi chiedo cosa sarebbe stato se non avessimo centrato l’obiettivo europa o, peggio che peggio, fossimo finiti dietro fiorentina e sampdoria…
Cosa c’entra sta roba col calciomercato ?
fammi capire: ti basta un giorno senza che ci abbiano comprato messi e te vai subito fuori di testa?
Chiedere El shaarawy equivale a chiedere Messi ? ma ci stai con la testa ?
E poi non hai capito nulla perchè a me Mario Rui starebbe anche bene
elsharaway sta bene anche a me, mario rui di meno, ma può andare… e poi, quanti altri pensi che servano per migliorare?
Non farti domande difficili.
Piuttosto chiediti se la propaganda cairomane è la giusta strategia. Poi riferisci ai tuoi pari.
ho letto il tuo intervento sui “giocatori medi” in arrivo…. avessi voglia di toglierti l’elmetto, sarebbe facile ricordarti che lo scorso anno, con 2 giocatori medi, izzo e sirigu, siamo arrivati in europa, ma te ti diverti troppo a fare il portaborse……
SIRIGU si è rivelato il miglior portiere italiano, Izzo uno dei migliori centrali (non erano certezze di questo livello per nessuno, a meno che tu non voglia fare lo scenziato). Per come la vedo io il posizionamento dello scorso campionato è la conseguenza di una serie di circostanze, come peraltro… Leggi il resto »
sirigu e izzo, lo scorso anno, erano giocatori medi, che si sono poi rivelati super… noi oggi abbiamo la fortuna di avere un impianto discreto, per migliorare non servono 2/3 campioni – che non ci possiamo permettere – ma 2/3 giocatori funzionali…
Ripeto, non ti puoi poggiare sulla “fortuna”, che arriva una volta ogni tanto, e ti fa ricredere, al rialzo, su 2 giocatori buoni che si rivelano ottimi/eccellenti. Storicamente, al Toro, questo non succedeva da anni o devo farti esempi alla Iturbe del piffero? Ora siamo d’accordo che servono 3 titolari… Leggi il resto »
sono d’accordo… e siccome penso che sarà mazzarri a decidere, sono convinto – spero – che arriveranno i de paul e i laxalt, mentre i murgia e i masina (che però è buono) resteranno a casa… se così non sarà, vuol dire che mi troverò anch’io un cappuccio…
e quello che volevo dire è che il giocatore medio/normale può diventare buono o buonissimo se il collettivo funziona… e il nostro, stando a maggio dello scorso anno, funziona…
Ok, penso sia la prima volta che mi trovi pienamente concorde.
ecco, allora è meglio che me ne vada subito a nanna se no finiamo a lingua in bocca…
Giusto
Mandami la taglia e l’indirizzo che entro settembre te lo spedisco
Dimentichi Nicolas tra i giocatori in cerca di riscatto, quindi sono già due anni che ci va bene . Riguardo alle circostanze…sono pienamente d’accordo. Roba che se svariate circostanze non si fossero avverate saremmo arrivati a giocarci la Champions. I primi da migliorare sono quei quattro che stanno in regia,… Leggi il resto »
Max quei 4 con la regia hanno nulla a che vedere, grande sacrificio, grande corsa ma regia proprio nulla.
SIAMOAPOSTOCOSI. Il riscatto di Ola Ola lo avete già dimenticato? Un passo alla volta.
Operazioni già per 50mln, dice sempre il portavoce-pagliaccio. Per cosa?
Ancora zero.
Ah, certo. Giggì, gran promessa.
Notizia certamente attendibile…AdL è proprio il tipo che fa il 3×2 nelle vendite, soprattutto quando la controparte nella trattativa è un notorio spendaccione come Cairo. Maddai.