Nella conferenza stampa di presentazione, Linetty ha parlato anche di Praet e Andersen: “Possono chiedermi consigli ma non dipende da me”
Dopo lo scambio di messaggi tra Karol Linetty e Dennis Praet sui social, lo stesso centrocampista polacco (presentato proprio quest’oggi da Davide Vagnati insieme all’altro acquisto granata Vojvoda) ha ora “chiamato” al Torino il suo ex compagno di reparto ma anche un altro suo vecchio compagno di squadra alla Sampdoria: Joachim Andersen. Incalzato dai giornalisti in sala stampa infatti, il neoarrivato in casa Toro ha confermato di aver “parlato con Praet e Andersen” aggiungendo però che dovranno “decidere loro e dipende anche dal direttore sportivo“.
Calciomercato Torino: Linetty chiama Praet e Andersen
Certo, dovranno indubbiamente essere i due giocatori a deceidere se sposare o meno il progetto del Torino. Tuttavia, proprio la presenza di Linetty alla corte di Giampaolo potrebbe essere un’ottima leva per avvicinare i due ad un eventuale firma sul contratto. E a confermarlo in conferenza stampa è stato proprio l’esterno arrivato dalla Doria per 7,5 milioni: “Avermi qui – ha dichiarato – permette loro di chiedermi consigli, ma non dipende da me“.
I fatti, però, parlano di due situazioni estremamente diverse. Il Torino continua la ricerca di un difensore centrale che possa coprire eventuali partenze e Andersen è indubbiamente uno dei principali obiettivi. Al contrario, su Praet è stato lo stesso Vagnati, proprio durante la conferenza di presentazione dei nuovi acquisti granata, a raffreddare per così dire gli animi. “Non è la nostra prioritĂ – ha dichiarato il direttore sportivo – è un giocatore importante che stimiamo ma nulla più”.
Allora, signori di toro.it cosa ne pensate delle dichiarazioni di Vagnati?
Ma infatti io ho sempre sostenuto che in merito a Sirigu, gli articoli da voi pubblicati erano privi di fondamento, Che figuraccia!
Perché gli articoli che parlano male a prescindere fanno più visualizzazioni.
perfetto Terzino! e soprattutto prendono piu commenti sappiamo da chi!
poi nel mercato nulla ècerto: arriva una super offerta per squadra e giocatore e tanti saluti. però ora abbiamo la certezza che sirigu non ha giĂ liberato,sdegnato, l’armadietto.
Vagnati fa il suo lavoro…. Un titolare del Toro a parole non può mai essere messo in discussione da un suo dirigente… Cosa avrebbe dovuto dire… Abbiamo provato a piazzarlo in lungo e in largo ma non se lo è filato nessuno??? Se il procuratore di sepe ha parlato di… Leggi il resto »
Nooo! ma come puoi solo pensarlo
siamo passati da comprare mezzo genoa dei tempi di Gasperini a metĂ Samp di Giampaolo
qualche “soddisfazione” (per quello che può essere il nostro standard) con il “mezzo genoa” l’abbiamo avuta, speriamo in un qualcosa di simile, non dico in piĂą, perchè non ci appartiene, purtroppo…SFT.