Linetty, messaggio di Vagnati alla Samp. Il Toro vuole lo sconto - Toro.it

Linetty, messaggio di Vagnati alla Samp. Il Toro vuole lo sconto

di Francesco Vittonetto - 22 Agosto 2020

Calciomercato Torino / “Non ci facciamo prendere per il collo”: così Vagnati, commentando le trattative. Messaggio alla Sampdoria per Linetty?

Il tempo non è un alleato, anche se il Torino sta lavorando “senza ansie” sul mercato, Vagnati dixit. Eppure per Linetty la trattativa, più che lunga, si sta facendo logorante. Tra Torino e Sampdoria c’è tensione, perché le pretese blucerchiate non calano e i granata invece continuano a insistere per lo sconto, giocando tutto sulla volontà del calciatore, che vuole lasciare Genova e ha un ottimo rapporto con Giampaolo. E così non è peregrino pensare che la frecciata del ds granata in conferenza stampa fosse rivolta proprio al club ligure: “Non ci facciamo prendere per il collo da nessuno”.

Vagnati mostra i muscoli, ma la Sampdoria…

Sarebbe una bella traduzione, in effetti, per il clima che si respira attorno all’operazione Linetty, che resta aperta ma complicata. Citiamo ancora Vagnati: “La nostra strategia sul mercato è costruita in relazione alle disponibilità delle altre società nel vendere”.

Da parte della Samp questa disponibilità ci sarebbe anche, ma senza sconti. O perlomeno senza la cifra da super saldi che, al momento, Cairo ha messo sul piatto (ovvero i celebri 7 milioni di euro). L’uomo mercato granata deve, da un lato, lavorare in un contesto che ancora procede a rilento; dall’altro ha invece le precise richieste del suo allenatore, per il quale la mezzala polacca è al momento la priorità.

Gli equilibri per gridare alla svolta ancora devono essere trovati. Intanto Vagnati ha provato a mostrare i muscoli: il Toro vuole avere voce in capitolo nel fissare il prezzo per Linetty. Ma dovrà alzare il tiro, per ammansire Ferrero e Osti.

Karol Linetty
Karol Linetty

32 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Pedric
Pedric
3 mesi fa

Commenti asileschi # zerotreini # odiatori seriali # cagnolini # OT
ho provato a scrivere ste cag ate per vedere se dopo mi fossi sentito meglio . Per ora niente, ma evidrntemente devo solo insistere.

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
3 mesi fa

Io aspetto sempre Torreira e Messi.

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
3 mesi fa

Arriverà linetty che dopo tutta la solita lunghissima tiri-tera sembrerà, come di consueto ai soliti comandati di servizio, “il tassello” giusto. Oramai nel barattomercato da favelas di urbanetto si va dal compost al non riciclabile, per l’umido ci sono buone possibilità perché intenditori come i moltiplicatori di nick tombin&radicchio, giddì&tonì,… Leggi il resto »

Last edited 3 mesi fa by Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Mondo
Mondo
3 mesi fa

La brillantina arriverà

Sergio (Plasticone69)
Sergio (Plasticone69)
3 mesi fa
Reply to  Mondo

Si ma troppo tardi gianky.
Per i capelli che hai capito?
😂😂