Calciomercato Torino / Dopo averlo lanciato in maglia granata, Sinisa Mihajlovic ora vorrebbe avere Simone Edera anche nel suo Bologna
Se Simone Edera lo scorso anno ha potuto mettersi in mostra in serie A, arrivando anche a conquistare la maglia della nazionale Under 21, il merito è di Sinisa Mihajlovic: fu l’allenatore serbo, infatti, a credere nelle qualità dell’ex Primavera tanto da bloccarne la cessione al Parma quando ormai la trattativa era conclusa. Non è un caso quindi che il Bologna si sia ora messo sulle tracce del numero 20 granata e abbia già effettuato i primi sondaggi con il Torino per avere l’attaccante in prestito fino al termine della stagione. Mihajlovic ha infatti chiesto proprio Edera come rinforzo per il suo Bologna (di cui da ieri è ufficialmente il nuovo allenatore) che ha come obiettivo quello di raggiungere la salvezza.
Calciomercato Torino: su Edera c’è il Bologna ma non solo
Sulle tracce di Edera ci sono anche diverse altre squadre di serie A come il Parma, l’Udinese e più sullo sfondo il Chievo Verona e il Frosinone: le trattative con queste società non sono però ancora arrivate alla conclusione, per questo il Bologna può ora sperare di battere la concorrenza facendo leva sul fatto di avere in panchina un allenatore come Mihajlovic, che crede molto nelle qualità dell’attaccante esterno.
Edera: c’è l’ok di Mazzarri per la cessione
In questa stagione Edera con il Torino ha collezionato appena tre presenze in campionato più una, con gol, in Coppa Italia: non un gran bottino considerato che la stagione ha già superato la propria metà. Anche Walter Mazzarri, al termine della partita con l’Inter parlando di questi ultimi giorni di mercato, ha dato il proprio benestare alla cessione in prestito del numero 20 in modo che negli ultimi mesi di campionato possa giocare con maggiore continuità e accumulare esperienza.
Mimmo, seriamente .. ma che caxxo di avatar hai ?
Lascia perdere che già stamattina mi ha fatto girare i coglioxi..sembrava di leggere Granatadentro
Ma.io voglio domandarglielo seriamente.. Non ci capisco il senso
aha aha ah….in effetti ragionano allo stesso modo…e nessuno può escludere siano la stessa persona
Mi diverto un po. Domani lo levo. Oggi voglio omaggiare Bologna e la sua minestra riscaldata.
Boh .. ti potrei capire se fossi su un forum del Bologna, ma qui continuo a non capirti.. se ti diverti ok..
Marco e Trapano, ho già spiegato che oggi, avendo molto tempo libero, ho deciso di divertirmi un po a render pan per focaccia alle vedovelle inconsolabili del serbo che quotidianamente mi tirano in mezzo per la stima che ho di Mazzarri. Accetto di buon grado gli sfotto’ e, quando come… Leggi il resto »
Mimmo per me fai quello che ti pare, solo che i provocatori non mi piacciono, di qualsiasi sponda
Ecco..fai il caxxo che ti pare..non mi interessa
Mi difendo quando posso, raramente attacco se non provocato.
Mimmo…hai tutta la mia solidarietà…lo sai e non avrei nemmeno bisogno di scriverlo…difenditi
pure in questa valle di lacrime anche quando si vince….qua ormai ci sono solo lagne giornaliere e dischi rotti…sembrano quelle segreterie telefoniche automatiche che ripetono all’infinito la stessa cosa…da depressione…..
E mi raccomando…10 Cairo vattene….10 Cairo merxa 10 petrus vaff..10 mazzarri vaff….altrimenti sei un eretico…..che serve…fidati che serve……………….
1 volta al mattino…e 1 volta la sera….mi raccomando…
Leo, io sono pio e le recito pure alla pausa caffè
Bravooooooooo..🤣🤣🤣
Lo sai qual’è il tuo problema Mimmo ? che tu sai benissimo perchè hai messo quell’avatar e non è per “omaggiare” i bolognesi..fosse solo quello il motivo non ti avrei detto niente..lasciamo stare va
trapano…hai mai incontrato tra i tuoi compagni di scuola, quello secchione e viziato…
ecco
Mah..per me Piazon non è nemmeno un cattivo acquisto
ciao marco. d accordo…ma prima che acquisisca i meccanismi oscuri del complicato e cervellotico gioco di wm, siamo al precampionato prossimo
poi, se viene e fa bene…meglio!
tanto, il problema è sempre un altro…
Ciao urto, il problema è sempre in cima ..
esatto…
Ciao urto..io parlo del giocatore in se..non è malaccio..certo non è quel tipo di giocatore da salto di qualità almeno non ad ora poi se viene qui ed esplode tanto meglio..ad ogni modo se riesce a rovinare anche questo che comunque ripeto ha buone potenzialità ci rinuncio
Ciao fre’,Piazon è un buon giocatore, ma è la stessa situazione di Jese’, bravi ma non sono riusciti a esplodere, scommessa che ci può stare,ma sempre di scommessa si tratta, quindi che non ce la vengano a menare con l’acquisto del giocatore che serve ad alzare il livello nell’immediato ..… Leggi il resto »
Ciao fra..la risposta di sopra è anche per te
E comunque non lo abbiamo ancora preso eh ..😂😂
Si magari salta la trattativa all’ultimo perchè si inserisce il Frosinone che offre 10.000€ più di noi 😂 oramai mi aspetto pure questo
pensa se va al bologna di sinisa…mimmo si suicida
10mila ? Sei matto ? Tutti quei soldi ? 😂😂
10.000 euro? due stecche di marlboro rosse, pacchetto molle
Ma questo ha giocato due partite in premier league 2 quest’anno, e basta. Manco in prima squadra, nel Chelsea U23. E l’anno scorso ha giocato col Fullham in Championship. Sempre stando a Transfermarkt.. Cioè, non l’hanno mai manco convocato in prima squadra..
Non so chi sia se non per aver letto il suo nome su qualche quotidiano
Combattenti di terra, di mare e dell’aria. Camicie fucsia della rivoluzione e delle legioni. Ascoltate! Un’ora segnata dal destino batte nel cielo della nostra patria. L’ora delle decisioni irrevocabili. La dichiarazione di guerra è già stata consegnata dal primo ministro mimmiano. Scendiamo in campo contro le democrazie sinisiane e tremendiste… Leggi il resto »
ah ah!valentino! sembra uno di quei galletti che stanno in cima ai tetti per determinare la direzione del vento