All’uscita dal Filadelfia il portiere ha parlato del futuro ad alcuni tifosi presenti, lasciando la porta aperta all’addio
Sarà un’estate di cambiamenti in casa Torino, purché Cairo dica il contrario. A partire dall’allenatore, con Vanoli che va sempre più verso l’addio, fino ai calciatori. I principali indiziati a partire per poter monetizzare sembrano essere Ricci e Milinkovic-Savic, quelli che hanno attratto maggiore interesse dai big club. E a proposito, all’uscita dal Filadelfia al termine del raduno di fine stagione, il portiere serbo ha risposto ad alcuni tifosi presenti che gli hanno chiesto se difenderà ancora la porta granata l’anno prossimo. Come riportato da TifoGranata, il numero 32 ha dichiarato: “Non so se resto, vediamo… È vero che sono qui da tanti anni“. Parole che certamente fanno trasparire dubbi legati al suo futuro.

Sei il simbolo di questa società di paiasu incompetenti e barboni con le pezze al culo; non si capisce come tu possa aver giocato in serie A tutti sti anni, vai pure che non ti rimpiangera nessuno….
Carie paiasu cuntabale vattene
Fai pure il misterioso?? Sei un portiere di merxxda, spero di proprio di non vederti mai più
L’UNICO giocatore dal rendimento superiore per tutto il campionato, con l’eccezione forse di Maripan. Nell’arco di 38 partite il più continuo, il più decisivo, senza di lui minimo erano 10 punti in meno. Riconosciuto da qualunque addetto ai lavori, cronisti, allenatori, ex giocatori.
Lasciatevelo dire: Non vi si può leggere.
Mah allora com’è sta cosa, siamo tutti ma tutti imbecilli qua dentro?
Ovviamente senza fare riferimento a te e GD ah scusa, e la🐒
Bada bene che non ti sto mettendo sullo stesso piano di quei due malati mentali.
Ecco non leggere, fatti l’abbonamento e la birretta ed applausi
Tu sei pazzo
su questo siamo in disaccordo,pero’ sei onesto di pensiero.E’ proprio scarso,non ha i fondamentali,è migliorato si,ma non basta.Voglio proprio vedere dove va e cosa fa