Calciomercato Torino / A febbraio sarà svincolato e libero di firmare per un altro club: per non perdere Nkoulou serve il rinnovo
Tre mesi: questo è il tempo che resta a Nkoulou e al Toro per decidere quale destino avrà la sua esperienza al Torino. Tre mesi nei quali i granata, dal canto loro, dovranno obbligatoriamente lavorare a testa bassa per cercare di raggiungere un accordo che si chiuda con una firma sul rinnovo del difensore. In caso contrario, infatti, da febbraio il giocatore sarà libero di imbastire trattative, trovare accordi e firmare con altri club. Il contratto che lo lega alla società di via Arcivescovado andrà in scadenza nel prossimo giugno 2021 e in caso di mancata stretta di mano tra le parti Nkoulou potrà ritenersi ufficialmente svincolato e potrà quindi accasarsi altrove costringendo il Toro a salutarlo a parametro zero.
Cairo e Vagnati a lavoro per trovare l’accordo
Un’opzione che i granata vorrebbero evitare il più possibile tanto che Cairo e Vagnati sono già a lavoro (da settimane) per arrivare ad una fumata bianca. I rapporti con il giocatore e con il suo entourage, dopo i problemi della scorsa stagione, sono buoni e pensare di poter trovare un terreno comune da cui far scaturire il rinnovo non è solo una speranza. In ballo, come avevamo già raccontato giorni fa, ci sarebbe un prolungamento di contratto per altre due stagioni: fino al 2023. Con, ovviamente, un adeguamento dello stipendio che potrebbe convincere il difensore ad accettare la proposta.
Ora, però, il tempo delle chiacchiere e delle ipotesi è arrivato agli sgoccioli. La fretta aumenta di giorno in giorno e il Torino ha a disposizione soli tre mesi per portare a termine l’obiettivo. Dopo, il destino di Nkoulou sarà solo e tutto nelle mani del giocatore stesso. Ma quella del numero 33 è una perdita che il Toro non può permettersi di subire. Soprattutto non dopo averlo ritrovato e dopo che, di fatto, Giampaolo in primis gli ha affidato le chiavi della difesa sin dal primo giorno. E allora serve un’accelerata nelle trattative: la strada è tracciata e punta nella direzione giusta.

Kmq NK x età e poca voglia di restare a fronte di una buona offerta, magari estero,lo venderei subito.Suoi errori sono costati punti e l’eliminazione dalla UEL tanto agognata porta la sua firma,anche se probabilmente saremmo usciti uguale ma nn così.
E il rinnovo per il Gallo con adeguamento economico, che oltre ad essere stra meritato eviterebbe quantomeno di svenderlo?!!!!
È ovvio che non firmi. Io non firmerei in ina società come questa.
e io non rinnoverei a un mercenario senza cuore e faccia, ch nel momento del massimo bisogno, si rende colpevole di ammutinamento, abbandono della nave, diserzione (pur senza rinuncia allo stipendio!)
quindi non dovrebbero esserci problemi direi.. buon viaggio
Tu che parli di mercenari fa davvero ridere, uno che si vende al VENERAto di turno per 0.50 centesimi a post 😂😂😂
Si fucilazione… Ma vai a cagaře cretińō