Calciomercato Torino / La società granata non ha solamente un’opzione per riscatto del difensore, l’acquisto può diventare obbligatorio
Nel comunicato con cui, lo scorso 31 gennaio, il Torino comunicava l’acquisto di Andreaw Gravillon si leggeva: “Il Torino Football Club è lieto di comunicare di aver acquisito dallo Stade de Reims, a titolo temporaneo con opzione per l’acquisto definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Andreaw Gravillon”. In realtà, la società granata non ha solamente un’opzione per il riscatto ma l’acquisto a titolo definitivo del centrale può diventare obbligatorio al verificarsi di determinate condizioni.
Calciomercato Torino: Gravillon, le cifre per il riscatto
Questo è ciò che emerge da bilancio del 2022 del Torino, dove sono specificate anche le cifre del possibile acquisto di Gravillon: per avere in prestito il difensore a gennaio la società granata ha versato nelle casse del Reims 400.000 euro, per riscattarlo ne serviranno altri 3,8 milioni (la cifra totale di Gravillon diventerebbe 4,2 milioni). In questi mesi il numero 5 è riuscito a ritagliarsi diverso spazio, anche per via dei problemi di pubalgia avuti da Koffi Djidji: Gravillon ha giocato titolare contro il Lecce, il Napoli, il Sassuolo e la Roma, tornando in panchina domenica per la partita contro la Salernitana. Ha ancora diversi margini di miglioramento, come ha sottolineato anche in diverse circostanze Juric, ma è un giocatore che è riuscito a conquistare la fiducia dell’allenatore e appare sempre più probabile un suo futuro sarà ancora a tinte granata.
Tarzanello Scimmionelli oggi lanciatissimo in disquisizioni contabili.
Adesso però basta, fai subentrare nick T9 e torna al tuo ruolo classico da Cita.
🤣🤣👍
ma djidji proprio non si può non rinnovare? non e’ scarso
eh, ma Gravillon arriva da Guadalupa…è quel tocco di esotico che può imbellettare un po’ il nulla cairota
Pare che nel pacchetto sia compresa anche una palma destinata al Robaldo.
Evvaiiii !!! Avanti cosi!
mancano all’appello ancora Vojvoda, Linetty e Pellegri e poi il Piano del Nulla può dirsi sostanzialmente consolidato anche per il prossimo triennio
Calma. Devono prima rinnovare un migliaio di zerotreini, al confronto dei quali nulla sono Vojvoda (che e’ andato lezione da Ansaldi per i dribbling sulla sinistra) Linetty (che e’ migliorato moltissimo, fino ad essere stato votato tra i migliori in campo) e Pellegri (che se recupera fisicamente diventa un ariete… Leggi il resto »
ahahahahahahahahahah dai ma quello che scrivi non si può veramente sentire. Vojvoda andato a lezione da Ansaldi per i dribling aahahahahahahahahahahahahahah,al massimo può allacciare gli scarpini ad Ansaldi, sta fornendo prestazione a dir poco imbarazzanti. Pellegri al massimo può essere un muflone da infermeria. Linetty votato migliore in campo contro?… Leggi il resto »
Asinello patetico
L’unica cosa che dobbiamo sostenere, dopo aver letto ste cagate, è la uallera.