Il Torino ha ufficializzato i rinnovi annuali di Vojvoda e Linetty: il prossimo a prolungare potrebbe essere Gemello

In casa Torino è tempo di rinnovi. La giornata di ieri si è infatti aperta con due notizie di calciomercato con le quali la società ha ufficializzato il prolungamento dei contratti di Mergim Vojvoda e di Karol Linetty: la società granata ha infatti attivati le clausole per il rinnovo, alle stesse condizione, fino al 30 giugno 2025. Un incentivo che dovrà motivarli in vista del prosieguo della stagione, a partire dalla prossima gara contro il Napoli di Walter Mazzarri. Ma i discorsi relativi ai rinnovi potrebbero non essere terminati: dopo Vojvoda e Linetty il prossimo a rinnovare potrebbe essere Luca Gemello.

Rinnovo Gemello: il punto

Gemello è stato per anni un corpo estraneo nel Toro. L’ex Renate, nei tre anni in maglia granata, non aveva praticamente mai giocato. Almeno fino alla gara di Bologna, in cui a sorpresa è partito dall’inizio. Il croato lo ha mandato in campo al posto di un Milinkovic-Savic che, a detta del tecnico, si era allenato sottotono. Ma Gemello non ha ripagato la sua fiducia, anzi. Si è reso protagonista di un errore decisivo che ha pesato sul risultato finale del match. “Quando ha giocato ha fatto sempre bene. Vanja dopo la Nazionale lo abbiamo visto sotto il livello e volevamo dare un’occasione a Gemello che sembrava molto sicuro di sé. Ha fatto cose giuste in passato, oggi l’errore è difficile da commentare. Gli servirà per il futuro“, aveva detto Juric al termine del match.

Rinnovo Gemello: le parole di Cairo

Del portiere di Savigliano ha parlato anche Urbano Cairo, che già in passato aveva accennato a un possibile rinnovo: Del rinnovo di Gemello se ne sta occupando Vagnati, ma credo che possa rinnovare. Magari ci sono delle divergenze economiche ma penso si arrivi a un accordo”. Ora, vista l’ufficialità di Vojvoda e Linetty, è plausibile pensare che il prossimo a prolungare il proprio contratto possa essere proprio l’estremo difensore, che ha il contratto in scadenza a giugno 2024.

Luca Gemello
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 04-01-2024


7 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Bologna65@
Bologna65@
1 mese fa

Voivoda? 🤭

Da Granato
1 mese fa

Per come è stato gestito fino ad ora nn ha senso rinnovare..se nn come mascotte🤷‍♂️

ToroRiverforever
ToroRiverforever
1 mese fa
Reply to  Da Granato

Io fossi in lui me ne andrei, sono tre anni che lo pigliano per il cu.lo facendo giocare l’adattato.

Da Granato
1 mese fa

Condivido 👍

mavafancairo
1 mese fa

concordo

Urbano XV
1 mese fa

Tu invece da 19 anni ti lamenti che caire ti prende per il cubo e non te ne sei ancora andato. Benedetta la coerenza.

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

0.3river,
a proposito di andarsene…
a proposito di coerenza….
a proposito di promesse…..

A proposito: come stai oggi?

Calciomercato Serie A, Gabbia rientrato al Milan. Samardzic verso il Napoli

Doig, sì al Torino: il terzino apre al trasferimento