La Roma vuole chiudere il discorso ds prima della fine del campionato: Gianluca Petrachi resta il principale candidato per i gialorossi
Mancano appena 5 giornate alla chiusura del campionato: poco più di un mese per mettere la parola fine ad un’altra stagione di Serie A, poco più di un mese di tempo, per la Roma, per trovare il nuovo direttore sportivo e in questo senso torna, anzi resta, caldissimo il nome di Gianluca Petrachi. La società giallorossa, infatti, non vuole farsi trovare impreparata in vista del mercato estivo e per farlo ha tutta l’intenzione di accelerare qualsiasi discorso che riguardi il prossimo ds. L’obiettivo, infatti, resta quello di trovare il sostituto di Monchi entro la fine del campionato: impresa già di per sé ardua ma resa ancora più complessa dalla mossa del Lille che ha blindato Campos. Ed è così che la Roma, lungi dal perdere troppo tempo, sembra virare prepotentemente e nuovamente in direzione Torino.
Petrachi, la Roma accelera: i giallorossi vogliono chiudere
Chiudere per il nuovo ds prima della fine del campionato per poer dare immediatamente inizio al nuovo corso post-Monchi. Questo l’obiettivo primario della società giallorossa che è tornata a mettere nel mirino Gianluca Petrachi. L’attuale direttore sportivo granata, infatti, si “riprende”, per così dire, il ruolo di favorito nelle preferenze della dirigenza romana che, come noto, non ha mai fato mistero di ammirare l’operato del ds pugliese blindato dal presidente Cairo ma, di fatto, ancora possibile partente.
E se nelle settimane passate la concorrenza di Campos sembrava poter rassicurare in un certo senso il Toro, il no del Lille ad un suo possibile addio ha cambiato nuovamente le carte in tavola.
Roma, il Lille blocca Campos: per i giallorossi sfuma l’obiettivo ds
Se Petrachi è adesso il principale candidato al ruolo di ds per la Roma, nelle settimane passate il valzer di nomi per il sostituto di Monchi si era concentrato soprattutto su Campos. Un obiettivo che però rischia di sfuare definitivamente o, quanto meno, di tenere i giallorossi impegnati in trattative troppo lunghe e per nulla certe.
Il presidente del Lille, infatti, ha blindato nei giorni scorsi il proprio uomo mercato lasciando poche speranze al club romano di poterlo portare all’ombra del Colosseo.
Non è che Sabatini…..?
La stessa cosa che ho pensato io
Garnet difensore multinik.
Potrebbe trovare un ruolo anche a disposizione di TDG, palla lunga e vediamo se qualcuno abbocca.
@GranataDentro multinick? Ma nooooooo! Lui non commenta più da almeno 5 anni! @ColorG e @Torinogranata solo sono cloni non autorizzati! EccheccaXXo! Mi girano le palle perchè io non sono MAI stato OSPITE, come lui, ma solo semplice utente…..
Ha dovuto cambiare nick perché è stato bannato😂
Buona come una storiella di braccino.
Da quando è direttore sportivo sono stati “acquistati” decine e decine di giocatori. Alcuni sono stati assolutamente degli ottimi investimenti (ricordo Sirigu, Bruno Peres, Glik, Darmian ecc ecc); tanti altri, ma tanti davvero, sono stati dei pacchi enormi; evito di citarli tutti. Detto questo io credo, parlo da persona esterna… Leggi il resto »
Ciao tarzan faccio solo una considerazione : in molti lo hanno sempre considerato un campione della pesca a strascico; modo ovviamente gentile per criticarne le capacità. Fosse così facile, perchè le altre non riescono così come noi? Non parlo delle grandissime che possono, loro si, comprare chi vogliono e spendere… Leggi il resto »
Ciao, come mi comporto nella vita così scrivo qua. La mia idea che le campagne acquisti sono il risultato finle di una serie di situazioni mirate e costruite ad hoc. Mi hai parlato dell’ Udinese…..ho letto che Pozzo ha una serie incredibile di osservatori sparsi nel mondo e una squadra… Leggi il resto »
Quest’anno di buono è arrivato poco o nulla mentre non è mancato il solito carico di rumenta
avevamo zavagno, sono 2 anni che è alle dipendenze del chelsea.