Calciomercato Torino/ La Sampdoria ha chiesto informazioni per Berisha, che ha già rifiutato una sistemazione turca

Arrivano aggiornamenti sul calciomercato del Torino, non solo per quanto riguarda le entrate. Nel frattempo che Davide Vagnati lavora per cercare di regalare a Juric un trequartista e un esterno titolari, una squadra si è mossa per un elemento della rosa granata. La Sampdoria di Andrea Pirlo, infatti, ha chiesto informazioni per Berisha. I doriani hanno in rosa solamente due portieri in questo momento dopo la scadenza del prestito di Turk e la cessione di Falcone al Lecce, e sono alla ricerca di un nuovo secondo. Per questo motivo, i liguri hanno sondato l’albanese. Berisha, fin qui, ha rifiutato diverse offerte dal mercato di gennaio ad oggi, perché legato allo stipendio che dovrebbe ricevere fino alla prossima stagione. L’ex Spal, intanto, è stato messo fuori rosa, e questa decisione potrebbe influenzare la sua scelta.

Etrit Berisha
Etrit Berisha
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 02-08-2023


14 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
mavafancairo
10 mesi fa

informazione incompleta … i ciclisti vorrebbero che la cairese contribuisse a pagare una parte dell’ingaggio del portiere albanese…
difficile, in questo caso, non comprenderli …, questo – grazie a quei fenomeni della cairese – ha un ingaggio monstre di 800k/anno !

Scimmionelli
10 mesi fa

Vedrete che questo succhiasangue si rifiutera’ di scendere in B.

eddy1989
10 mesi fa
Reply to  Scimmionelli

Succhiasangue? mica è colpa sua se gli avevano offerto un contratto da 800k

Scimmionelli
10 mesi fa
Reply to  eddy1989

E’ colpa sua se Berisha e’ miope peggio di te e tordoebasta messi insieme e non si rende conto che, se sta fermo per due anni, poi nessuno se lo caca piu’ se non come terzo portiere (quando, invece, il suo motivo principale per farsi mettere fuori squadra era di… Leggi il resto »

granatadellabassa
10 mesi fa

Juric deve imparare ad essere meno rigido. Ci sta di litigare ma poi si ricompongono le cose. E invece ci troviamo a pagare un grosso ingaggio ad uno che sta fuori rosa da gennaio e che potrebbe contendere il posto a Savic o comunque esserne un’ottima alternativa in caso di… Leggi il resto »

Messias rifiuta il Besiktas, vuole restare in Italia: assist al Torino

Calciomercato Torino: sforzo per Vlasic, Cairo e Vagnati vogliono accontentare Juric