Schone, l'agente furioso con il Genoa. E il Torino può provarci a gennaio - Toro.it

Schone, l’agente furioso con il Genoa. E il Torino può provarci a gennaio

di Francesco Vittonetto - 8 Ottobre 2020

Calciomercato Torino / Lasse Schone è stato escluso dalla lista per la Serie A del Genoa: è fuori dai piani del club. E l’agente non l’ha presa bene…

Lasse Schone è un epurato. Il Genoa non lo ha inserito nella lista dei 25 per il campionato di Serie A, nonostante poco più di un anno fa il semifinalista di Champions con l’Ajax fosse stato accolto da una folla festante all’aeroporto di Genova. Non sono bastati i 3 gol e 3 assist in 35 presenze. Il ds Faggiano ha deciso che il danese non fa più parte del progetto tecnico. E l’agente del calciatore, Revien Kanhai, si è scagliato con fermezza contro questa decisione: “È stato uno scandalo che la sua assenza in lista non ci sia stata comunicata prima della fine del mercato. Avremmo risolto il contratto e scelto un’altra squadra, le possibilità erano tante”. A gennaio, verosimilmente, partirà. Ha 34 anni ma un’esperienza da vendere. E soprattutto è un regista, proprio il ruolo che al Torino è coperto dall’adattato Rincon. I granata potrebbero farci un pensierino, nei prossimi mesi.

Occasione per il Torino? Le parole dell’agente

Kanhai ha spiegato: “L’allenatore vede Lasse titolare, ma il nuovo direttore sportivo non la pensa così. Ha acquistato calciatori nella sua posizione spiegandogli che difficilmente avrebbe trovato spazio. Probabilmente ha altri interessi e la forte influenza di Schone nella squadra gli fa paura, è evidente. E di sicuro non sarà questo l’ultimo capitolo della vicenda”.

Di certo potrebbe esserlo dal punto di vista sportivo: difficilmente, Schone potrà ricucire con il Genoa. La prossima sessione di mercato non è lontana. A gennaio si apriranno nuove opportunità. Compresa quella che porta al Toro. Vari fattori incideranno, ma qualora i granata arrivassero tra tre mesi con la necessità di investire nel ruolo, quello dell’ex Ajax potrebbe essere un profilo gradito.

Lasse Schone
Lasse Schone, Genoa

13 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
io
io
1 mese fa

se fosse arrivato , sarebbe arrivato in compagnia del virus …..sai che casotto !!!!

Sergio (Plasticone69)
Sergio (Plasticone69)
1 mese fa

A gennaio saremo tornati al 352 magari.

gpt71
gpt71
1 mese fa

Mi vedo già lo stercorario Vagnati rovistare tra la spazzatura fuori dal centro di allenamento Signorini a Pegli, in cerca di qualcosa di buono…. Ciò che per alcuni e me**a per altri è cibo….

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
1 mese fa
Reply to  gpt71

stercorario Vagnati

quando uno è gobbo dentro. magari senza nemmeno saperlo

gpt71
gpt71
1 mese fa

Tu pensa a leccare ciò che esce dalle chiappe del tuo presidente preferito ….
Il giorno che lascerai questa valle di lacrime avremo un gobbo in meno da sopportare… Spero vivamente sia il prima possibile …

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
1 mese fa
Reply to  gpt71

che bella persona, che augura la mor. te agli altri .

zerotreino ODIATORE SERIALE doc!
con tanto di certificazione

io invece ti auguro lunga e prospera vita. siamo diversi pure in questo. ea me sta bene cosi

Last edited 1 mese fa by GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
gpt71
gpt71
1 mese fa

Fidati… Come persona sono molto,ma molto meglio di te…piccolo invertebrato…continua a strisciare all’ombra del tuo padroncino…

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
1 mese fa
Reply to  gpt71

piccolo invertebrato…strisciare “Fidati… Come persona sono molto,ma molto meglio di te…” eh, come no! si vede! zerotreino ODIATORE SERIALE doc! con tanto di certificazione PS anche poco intelligente, perchè dopo anni di insultini asileschi vari, non hai ancora capito che a) non fanno male b) non danno fastidio ma soprattutto… Leggi il resto »