Calciomercato Torino / Negli ultimi giorni sono progredite le trattative tra Solomon e il Fulham, il Toro rischia di farselo soffiare

Grazie alle sue ottime prestazioni con la maglia dello Shakhtar, Manor Solomon è riuscito ad attirare su di se l’interesse di diversi club europei, tra cui il Club Bruges, il Torino di Juric, che nella scorsa stagione ha raggiunto la decima posizione, e il neopromosso in Premier League: il Fulham. Proprio quest’ultima squadra sembra essere quella più in vantaggio per ingaggiare l’ala sinistra israeliana, come riportato dal giornale The Atletic, versione UK. La società londinese aveva già provato a portare il numero 19 dello Shakhtar a giocare in Inghilterra, i contatti si erano però interrotti e si era creato lo spazio per l’inserimento dei granata. Ora però che i contatti tra la società inglese e il club ucraino sono ripresi il Toro sembra essere sempre più lontano dal portare il 22enne sotto la Mole. Il contratto del giocatore è in scadenza nel 2023, per questo la squadra ucraina cercherà di cedere il giocatore per non perderlo a zero. Sarà sicuramente decisiva la volontà dello stesso numero 19 che dovrà decidere dove preferirebbe continuare la sua carriera: per il talento dello Shakhtar la Premier League è la destinazione preferita.

Solomon, dalla prima fila al sorpasso: Toro beffato?

Solo qualche giorno fa, il vice ds dello Shakhtar raccontava: “Il Torino è in prima fila”. Ora, invece, si sarebbe realizzato il sorpasso. Solomon sarebbe stata senza dubbio una grande aggiunta alla squadra di Juric, infatti nonostante la giovane età ha già giocato in Champions League. Tuttavia, se dovesse saltare l’affare, i granata non dovranno farsi trovare impreparati. La società torinese è molto interessata anche a Gabriel Strefezza del Lecce e a Armand Laurientè del Lorient. Il primo è un 25enne brasiliano che in Serie B ha messo a segno 14 gol e fornito 6 assist in 35 partite, il secondo invece ha 23 anni e in 35 partite ha segnato 6 gol e fornito 2 assist per i compagni. Il valore di entrambi si aggira intorno ai 7 milioni di euro.

Manor Solomon e Milan Skriniar in Inter-Shakhtar Donetsk
Manor Solomon e Milan Skriniar in Inter-Shakhtar Donetsk
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 12-06-2022


124 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
rotor
rotor
21 giorni fa

Ai sorpassi siamo abituati,quando ci lampeggiano da dietro ,ci scansiamo verso il bordo della strada.

maximedv
maximedv
22 giorni fa

E’ quasi comica sta cosa che se un giocatore finisce altrove ( che poi non c’è ancora l’ufficialità ) allora la trattativa era un’invenzione dei giornali che non sanno che scrivere per i tifosi beccaloni che non hanno mai giocato a calcio. Quando il tentativo era stato confermato anche dal… Leggi il resto »

torofab
torofab
22 giorni fa
Reply to  maximedv

si ma qua oltre che l’esca ci si mangia canna, pescatore e stivali…ma secondo te altri DS di altre squadre alla stessa domanda rispondono sinceramente? Anche se sono obiettivi reali o presunti? Hai idea di quanto possa essere un ingaggio in premier anche se è solo il Fulham? E lasciamo… Leggi il resto »

maximedv
maximedv
22 giorni fa
Reply to  torofab

Al giorno d’oggi una marea di trattative vengono fatte alla luce del sole. Secondo te Dybala all’Inter, Bernardeschi al Napoli, Pogba ai gobbi, Bremer all’Inter, Joao Pedro al Torino, etc etc, sono tutte invenzioni giornalistiche? Ci sono cose inventate e cose che hanno un fondo di verità, se muoiono sul… Leggi il resto »

torofab
torofab
21 giorni fa
Reply to  maximedv

Si ma difficilmente anche se vera te la confermano o nel caso la smentiscono. Un giocatore che fino a ieri giocava regolarmente in coppa è già un azzardo accostarlo a noi e quindi la risposta di Vagnati era da considerare un depistaggio, di sicuro una caz..zata per i motivi già… Leggi il resto »

Giontonygranata
Giontonygranata
22 giorni fa

Intervista a Vagnati (Sky): Salomon ha le caratteristiche giuste ma dobbiamo aspettare il momento giusto per chiudere l’operazione”.
A me Vagnati fa un sacco ridere….

torofab
torofab
22 giorni fa

a me fan ridere tutte le fregna.cce del periodo calciomercato, ad inizio giugno poi star dietro a tutte “le bombe” dei giornali è da masochisti, se ci si crede.

Bremer, ci prova anche il Tottenham: Conte tenta il Torino

Verdi, con la Salernitana non è finita: il Toro aspetta un’offerta