Calciomercato Torino / Ai granata piace molto Marko Lazetic, attaccante serbo classe 2004 in forza alla Stella Rossa

Il responsabile dell’area tecnica granata Davide Vagnati rimane vigile sul mercato in cerca di un’occasione da poter cogliere al volo. I granata da diverso tempo hanno posato gli occhi su Marko Lazetic, giovane attaccante della Stella Rossa. A confermarlo, come riportato da mozzartsport.com ci sono anche le parole del direttore sportivo del club serbo Mitar Mrkela che alla televisione della Stella Rossa ha dichiarato: “E’ arrivata una nuova offerta da Torino, ma non siamo ancora soddisfatti delle condizioni”. Il club granata dunque dovrà fare un altro tentativo per cercare di strappare alla Stella Rossa il giocatore classe 2004, nipote di Nikola Lazetic, esterno di centrocampo che giocò al Toro dal 2006 fino al 2008. Già nelle prossime ore il club piemontese potrebbe presentare al club rosso e bianco una nuova proposta. Di sicuro i granata non sembrano assolutamente intenzionati a mollare la presa. Con il suo eventuale arrivo Marko Lazetic andrebbe a rinforzare la formazione Primavera.

Davide Vagnati
Davide Vagnati
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 13-01-2022


10 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Zena
Zena
7 mesi fa

Ho letto ieri non ricordo dove, una intervista a Foschi, diceva che quando era al Verona, non aveva avuto il coraggio di fare spendere 5 miliardi di lire al suo presidente, per un giovanotto svedese talentuoso del Malmoe, quel giovanotto non era altro che Ibrahimovic, questo per dire che se… Leggi il resto »

Jones
Jones
7 mesi fa
Reply to  Zena

sono daccordo

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
7 mesi fa

Viste le esperienze passate, andrei piano a sganciare soldi per un ragazzo che per quanto possa essere interessante, ha tutto da dimostrare Siamo in un momento in cui di soldi in cassa non ce ne sono; anzoi, ci sono solo debiti 4 milioni? Non li abbiamo da buttare! E se… Leggi il resto »

boezio
boezio
7 mesi fa

miii 4 milioni per un 18enne che non ha ancora praticamente fatto nulla???
Ha affascinato gli scout?

gpt71
gpt71
7 mesi fa
Reply to  boezio

La viola vlajovic lo pagò 7 milioni…
Se uno è buono lo vedi subito… Così come subito si vedeva che damascan fosse una pippa….
Su un giovane non ci perdi mai….

Zena
Zena
7 mesi fa
Reply to  gpt71

Gpt71, tu scrivi anche su calciomercato,com ?

Sampdoria-Torino tra campo e mercato: i blucerchiati chiederanno Verdi e Baselli

Fares al Torino: arriva la conferma del Genoa