Non solo con Samir Ujkani, il Torino sta lavorando anche al rinnovo del contratto con Cristian Ansaldi: l’argentino vuole restare in granata

La trattativa per il rinnovo di contratto di Cristian Ansaldi è ripartita. Davide Vagnati ha proposto al terzino il prolungamento per un anno (a ingaggio abbassato), con rinnovo automatico dopo aver raggiunto le venti presenze nel prossimo campionato. Una proposta che non sembra convincere pienamente il calciatore ma la trattative proseguirà nel prossimi giorni: la volontà di Ansaldi è infatti quella di arrivare un accordo per poter proseguire la propria avventura al Torino.

Calciomercato, Torino – Ansaldi: trattativa per il rinnovo

“Voglio continuare urlando sempre a ogni gol. E se è con questa maglia, meglio ancora…” ha scritto in serata il difensore argentino su Instagram, postando una foto della sua esultanza dopo il gol siglato lo scorso anno al Genoa. Nei prossimi giorni sono previsti nuovi contatti tra Vagnati e l’agente di Ansaldi, Pedro Aldave: la fumata bianca è possibile. In tema rinnovi, da segnalare inoltre la trattativa che è stata avviata per il rinnovo di Samir Ujkani: anche il contratto del portiere originario del Kosovo scadrà a fine mese.

https://www.instagram.com/p/CDzMg5mCllj/?utm_source=ig_web_copy_link
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 12-08-2020


6 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Kronos
Kronos
2 anni fa

E’ una sorta di masochismo. Alla società granata piace togliersi di mezzo i rari giocatori che ha e che sono dotati di una innegabile dose di tecnica per piombare così nell’anonimato più profondo (Lyaic e Falque docent !!!)

sparpacello
sparpacello
2 anni fa

È l’unico giocatore del Torino che ha una vaga idea di come si gioca a calcio

ale_maroon79
ale_maroon79
2 anni fa

Sarà vecchiotto, acciaccato, quel che vi pare… Ma è l’unico in questa squadra che è capace di fare un cross.

Charlie66
Charlie66
2 anni fa
Reply to  ale_maroon79

e tirare in porta, e saltare l’uomo…

Linetty, il Torino fa sul serio: ma c’è distanza con la Samp

Vagnati, vertice serale con l’agente di Sepe: Torino al lavoro per il dopo Sirigu