La stagione è finita per il Toro e si pensa al futuro: chi parte, chi resta e chi è in dubbio nella rosa dei granata

Sabato è finita la stagione del Toro e ieri c’è stato l’incontro tra Ivan Juric e Urbano Cairo per il futuro della squadra. Intanto la società ragiona sul futuro dei suoi giocatori. Come ogni anno, alcuni sono certi di restare, alcuno sono certi di partire e altri sono in dubbio. Tra situazioni contrattuali e offerte di mercato, di seguito lo schema completo.

Torino, chi resta: Buongiorno è il simbolo

Partendo dalla porta, Vanja Milinkovic-Savic è certo di restare e ha rinnovato fino al 2026. In difesa i due certi di restare sono Alessandro Buongiorno e David Zima. A centrocampo restano i due gioielli Samuele Ricci e Ivan Ilic, insieme a Karol Linetty. In attacco invece quelli sicuri di rimanere sono Yann Karamoh, che ha appena firmato per altri due anni, Nemanja Radonjic e le due punte Pietro Pellegri e Antonio Sanabria.

(CONTINUA A PAGINA 2 – TORO, I GIOCATORI CHE PARTIRANNO)

TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 05-06-2023


104 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Si passa velocemente al consueto mercato dell’accattonaggio della cairese, si volta pagina immediatamente.
Ordine di scuderia: niente disamina del solito campionato mediocre, fallimento mascherato da abitudine.

Davide69
Davide69
9 mesi fa

Caro Jones, si commisso è ricco si dice 6-7 miliardi di patrimonio . È una specie di berlusconi americano ,presiede la Mediacom che fattura 2.05 miliardi di dollari. Di cairo si sa poco ,sarà perché è abile a nascondere i propri soldi, essendo un laureato in economia alla bocconi, comunque… Leggi il resto »

maximedv
maximedv
9 mesi fa

Mi sembra un po’ confusionario questo articolo. Su Gemello c’è l’opzione fino al 2024 e quindi lo si manda in prestito? In che senso? Djidji se rimane potrebbe rinnovare? E certo, è in scadenza, se non rinnova come fa a rimanere?

Torino, è la settimana di Vlasic: il suo futuro è ancora in bilico

Atalanta, vertice per il futuro: poi il Torino tornerà alla carica per Miranchuk