La stagione è finita per il Toro e si pensa al futuro: chi parte, chi resta e chi è in dubbio nella rosa dei granata
Sabato è finita la stagione del Toro e ieri c’è stato l’incontro tra Ivan Juric e Urbano Cairo per il futuro della squadra. Intanto la società ragiona sul futuro dei suoi giocatori. Come ogni anno, alcuni sono certi di restare, alcuno sono certi di partire e altri sono in dubbio. Tra situazioni contrattuali e offerte di mercato, di seguito lo schema completo.
Torino, chi resta: Buongiorno è il simbolo
Partendo dalla porta, Vanja Milinkovic-Savic è certo di restare e ha rinnovato fino al 2026. In difesa i due certi di restare sono Alessandro Buongiorno e David Zima. A centrocampo restano i due gioielli Samuele Ricci e Ivan Ilic, insieme a Karol Linetty. In attacco invece quelli sicuri di rimanere sono Yann Karamoh, che ha appena firmato per altri due anni, Nemanja Radonjic e le due punte Pietro Pellegri e Antonio Sanabria.
(CONTINUA A PAGINA 2 – TORO, I GIOCATORI CHE PARTIRANNO)
Si passa velocemente al consueto mercato dell’accattonaggio della cairese, si volta pagina immediatamente.
Ordine di scuderia: niente disamina del solito campionato mediocre, fallimento mascherato da abitudine.
Caro Jones, si commisso è ricco si dice 6-7 miliardi di patrimonio . È una specie di berlusconi americano ,presiede la Mediacom che fattura 2.05 miliardi di dollari. Di cairo si sa poco ,sarà perché è abile a nascondere i propri soldi, essendo un laureato in economia alla bocconi, comunque… Leggi il resto »
Mi sembra un po’ confusionario questo articolo. Su Gemello c’è l’opzione fino al 2024 e quindi lo si manda in prestito? In che senso? Djidji se rimane potrebbe rinnovare? E certo, è in scadenza, se non rinnova come fa a rimanere?