Torino: chi è in dubbio

Partendo dalla difesa, Koffi Djidji e Andreaw Gravillon sono in dubbio. Il contratto del numero 26 scade questo mese, ma Juric lo adora e se rimane potrebbe rinnovare. Il numero 5 invece, potrebbe essere riscattato in caso di partenza di Djidji. Per Valentino Lazaro tutto dipende dal riscatto o meno. Ricardo Rodriguez e Mergim Vojvoda invece potrebbero partire, visto che il contratto scade nel 2024. Sempre in difesa, Perr Schuurs e Wilfried Singo sono i due che hanno più mercato e potrebbero fare incassare il Torino. In attacco Demba Seck potrebbe andare in prestito, mentre per Aleksey Miranchuk e Nikola Vlasic tutto dipende dal riscatto.

Samuele Ricci, Antonio Sanabria e Alessandro Buongiorno in Torino-Inter
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 05-06-2023


104 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Si passa velocemente al consueto mercato dell’accattonaggio della cairese, si volta pagina immediatamente.
Ordine di scuderia: niente disamina del solito campionato mediocre, fallimento mascherato da abitudine.

Davide69
Davide69
2 anni fa

Caro Jones, si commisso è ricco si dice 6-7 miliardi di patrimonio . È una specie di berlusconi americano ,presiede la Mediacom che fattura 2.05 miliardi di dollari. Di cairo si sa poco ,sarà perché è abile a nascondere i propri soldi, essendo un laureato in economia alla bocconi, comunque… Leggi il resto »

maximedv
maximedv
2 anni fa

Mi sembra un po’ confusionario questo articolo. Su Gemello c’è l’opzione fino al 2024 e quindi lo si manda in prestito? In che senso? Djidji se rimane potrebbe rinnovare? E certo, è in scadenza, se non rinnova come fa a rimanere?

Torino, è la settimana di Vlasic: il suo futuro è ancora in bilico

Atalanta, vertice per il futuro: poi il Torino tornerà alla carica per Miranchuk