Calciomercato Torino / Regista e seconda punta sono le pedine imprescindibili, poi molto dipenderà dalle uscite. Cairo e Vagnati, a voi
Giampaolo, dopo l’Atalanta, ha detto che non sarà la sconfitta a convincerlo a bussare all’ufficio del presidente Cairo e del direttore Vagnati per chiedere rinforzi dal calciomercato. Eppure è proprio la sconfitta a sostituirsi al tecnico per eloquenza. Al Torino mancano almeno due titolari: il regista e la seconda punta. E questo è il minimo, perché compatibilmente con le uscite i granata potrebbero anche aver bisogno di un difensore centrale (si sta trattando per Andersen) e di un trequartista. Alle necessità aggiungiamo un fattore, il tempo. Tra una settimana esatta sarà il 5 ottobre, estremo limite di ogni trattativa. Chiuse le porte, i giochi saranno fatti. E sarà il tempo dei giudizi, fin qui in parte sospesi in attesa degli sviluppi degli ultimi giorni.
Toro, hai poco tempo: tra Torreira e Joao Pedro…
In parte, già, perché le tempistiche sono fin da ora criticabili. La sessione era per tutti complicata dalle conseguenze economiche della lunga sospensione causa Covid, ma è innegabile che l’azione del Toro si sia incagliata dopo il brillante avvio (Rodriguez, Linetty e Vojvoda erano arrivati a ridosso del raduno). E che soprattutto abbia trascurato due dei ruoli chiave per il 4-3-1-2 di Giampaolo.
L’inseguimento a Torreira proseguirà fino all’ultimo, “ma sarà difficile”, per dirla con le parole di Vagnati. Quello a Joao Pedro – e alternative di sorta – è partito da poco ma entrerà ora nel vivo.
Il rischio è che, con meno granelli nella clessidra, le conseguenze di eventuali contrattazioni fallimentari risultino deleterie. Il Toro e Giampaolo non possono permettersi di arrivare con una rosa incompleta nella stagione che voleva essere di rivoluzione ma sulla quale per ora pesa solo la scorsa annata disastrosa, male ammortizzata con il mercato e il cambio in panchina. Ci sono ancora sette giorni per raddrizzare il timone: non vanno sprecati.
Urbanetto personaggio da operetta, indegno presidente di una società e di una squadra che fu gloriosa. Egli, passo passo, l’ha resa indecente, squallida e priva di qualsiasi elemento distintivo che ci ha resi orgogliosi nel passato. Personalmente, oramai QUASI non m’importa più quando si toglierà dai cojoni, ben più auspicabile/interessante… Leggi il resto »
come sempre sul mercato mi esprimerò il 5 ottobre. per ora potrei solo dire gravemente insufficiente. io avrei avallato anche un mercato fatto di giovani promesse in mancanza di liquidità. ma almeno avrei visto una direzione. così non soii capisce cosa si voglai fare di certo, comincio a pensare che… Leggi il resto »
NON FREGA UN CAXXO A NESSUNO DI QUEL PENSI, LO VUOI CAPIRE O NO?
anche se per molti il fondo era già arrivato da tempo pernso che il mercato di quest’anno e direi anche quello di gennaio 2020 abbiano sancito il fondo , senza ritorno di quest’uomo….se potevo concordare con il mercato estivo 2019 secondo me fatto con una volontà precisa anche se poi… Leggi il resto »
“non posso negarlo, comincio a pensare anche io che le cose non siano fatte cosi a caso…”
Ma sei tu o qualcuno ti ha rubato l’identità?
🤣🤣🤣
È bipolare e se ne è accorto dopo 15 anni 🤣🤣🤣🤣
mi sembra di aver scritto esattamente che penso…nel corso del ciclo cairo ho visto alcune cose buone e altre negative… ho visto accusa inesistenti e altre veritiere … ma quest’anno ha toccato il fondo… e a dirla tutta a me non preoccupa lui a me preoccupa che per causa sua… Leggi il resto »
Ma che hai visto di buono? L’operazione Cerci-Amauri, il Robaldo fermo da 5 anni o il milione e mezzo per il Fila dopo la promessa dei 3.5 milioni a Don Rabino
avrei un elenco abbastanza lungo , ma ce te lo dico a fare, pensa cosa credi la cosa non mi turba minimamente. che basiate il vostro astio “anche” sul nulla enza avere la capacità di valutare le cose con obiettività è noto… problemi vostri… andate a protestare dicendo che non… Leggi il resto »
A parte il fatto che a me sembra che la cosa ti turbi altrimenti non staresti tutto il giorno a controbattere i post contro Cairo e comunque se la protesta la portate avanti voi la presidenza di Cairo durerà più a lungo della dittatura di Francisco Franco
ribadsico se la protesta si basa su : “sei schiavo si agnelli” ” non spendi ” fa ridere le galline quindi visto che mi interessa il Toro e penso sia giusto protestare ritengo che farlo cosi sia solo controproducente….quindi ripeto no nmi inetressa quell oche pensi , mi interessa il… Leggi il resto »
è da mo che te lo diciamo,bojafauss,testun!!. sul mercato si aspetti pure lunedi 5,da prassi.
vabbe che ci sta tuto ormai,ma sentire di verdi x j,pedro piu ladinetti che è il pupillo di giulini,mi lascia tre righe perplesso
la differenza è che io non parto con crociate sul nulla che possono anche essere deleterie per la protesta stessa… se vado da cairo a dirgli l’elenco elle cose per le quali deve andare via non gli dico di sicuro “sei comndato dalla famiglia ” perchè sarei ridicolo… certo è… Leggi il resto »
capirai qto è legato ai venarioti,altro che crociate e mulini a vento
altra millanata di mago otelmadde71 ah, non chiedetegli prove perchè non è suo uso come le due famose entità che volevano ilToro, non chiedetegli il nome perchè non ve lo dice non chiedetegli i testimoni di tante cose che dice 8o millanta) perchè non ve li dirà. mai magari se… Leggi il resto »
Taci sterco
concordo sparare cavol.ate in giro senza alcuna prova a riguardo… come lui ne ricordo altri… ma certo su questo madde71 è al momento uno dei piu attivi.. ribadisco la protesta si deve portare su cose note fatti certi ecc ecc