Calciomercato Torino / Quasi definitivamente saltato Ilic, anche l’arrivo di Hien dal Verona è più difficile

Oltre che Ivan Ilic, anche Isak Hien rischia di allontanarsi dal Torino. Ma andiamo con ordine: non manca ormai molto alla chiusura della sessione invernale di calciomercato, che si chiuderà il 31 gennaio. Per il momento nessun movimento in entrata per il Torino, ma qualche rinforzo serve. Ivan Juric in conferenza stampa lo ha ribadito più volte, e le priorità sono due: un centrocampista mancino e un giocatore offensivo. Cairo e Vagnati dovranno provare ad accontentarlo, se vogliono sperare in un suo rinnovo, facendo capire di voler essere ambiziosi. I granata hanno temporeggiato per Ivan Ilic, e ora il classe 2001 serbo con ogni probabilità andrà al Marsiglia: i francesi sono in netto vantaggio sui granata. In Italia il centrocampista ha fatto bene con una squadra (il Verona) e due allenatori (Juric e Tudor). Ora proprio l’ex calciatore della Juventus si trova al Marsiglia e ha chiesto il centrocampista. L’operazione per Ilic che il Toro stava portando avanti era legata al difensore svedese Isak Hien, ma ora anche questa è a rischio: valutazioni sono in corso.

Isak Hien: riflessioni in corso

I granata avrebbero voluto prendere subito Ilic, e prenotare per giugno Hien. Il difensore svedese del Verona ha messo in difficoltà Vlasic contro il Torino, e si tratta di un giocatore interessante, che sotto la guida tecnica di Juric potrebbe diventare un ottimo difensore. Ora però il discorso può essere rimandato a giugno, con la cessione di Ilic al Marsiglia, e i costi saranno anche da riparametrare. Le due operazioni, anche se con prezzi diversi, erano legate e ora si attendono sviluppi sulla vicenda. Isak Hien rimane un giocatore che interessa molto ai granata, essendo anche del 1999, ma resta da capire se il Torino sarà interessato a imbastire una nuova trattativa con il Verona per il solo difensore svedese.

Isak Hien, primo piano
Isak Hien, primo piano
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 23-01-2023


32 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
T
T
1 anno fa

Questi giocatori bisogna prenderli al giro prima, cioè quando li aveva presi il Verona. Dopo, quando ci hanno messo gli occhi addosso tutti e si sono in qualche modo “affermati”, il prezzo schizza alle stelle e non te li puoi più permettere. Certo che per prenderli prima devi avere qualcuno… Leggi il resto »

mik69
1 anno fa

e chi se ne fotte

Fedelegranata
Fedelegranata
1 anno fa

Solite cazzate dei 2 tdc mi sorprenderebbe il contrario jurtic mandali a cagare una volta x tutte.

gpt71
1 anno fa
Reply to  Fedelegranata

Quando troverà chi gli darà 2 o più milioni di euro l’anno magari manderà a cagare il Toro…. Ma fintanto che non sarà così…. Se ne starà bono bonino a cuccia….

bogaboga77
1 anno fa
Reply to  gpt71

E meno male.
È il nostro valore aggiunto

Ilic-Marsiglia ai dettagli: il Toro temporeggia e perde l’occasione

Calciomercato Torino, per Shomurodov c’è distanza: si tratta ancora