Calciomercato Torino / I dialoghi tra Petrachi e Fabiani proseguono: entrambi i club vorrebbero anche il diritto di riscatto
Proseguono i contatti tra Torino e Lazio per il possibile scambio tra Ivan Ilic e Reda Belahyane. Maurizio Sarri, tecnico dei biancocelesti, segue da diverso tempo il centrocampista serbo e la possibilitĂ di averlo giĂ a gennaio potrebbe permettere all’allenatore di ampliare la varietĂ nel reparto di centrocampo. D’altra parte il Torino, non ha intenzione di cedere una delle proprie mezzali senza prendere un sostituto e per questo ha chiesto informazioni sul centrocampista marocchino che Marco Baroni conosce molto bene, avendolo giĂ allenato al Verona e alla Lazio.
La formula del trasferimento
I dialoghi tra le parti negli ultimi giorni si sono fatti piĂą fitti con i due ds, Petrachi e Fabiani, che hanno iniziato a lavorare su un possibile scambio di prestiti, che permetterebbe a ciascun club di rinforzare temporaneamente la propria rosa senza impegni immediati a titolo definitivo. Ma a fine stagione il discorso potrebbe cambiare: Petrachi non ha intenzione di chiudere trattativa in entrata sulla base di prestiti secchi – come la vicenda Marianucci insegna – e per questo il Torino vorrebbe avere un’opzione per il riscatto di Belahyane. Un discorso simile vale anche per la Lazio: i biancocelesti stanno lavorando per avere anche il diritto di riscatto del castellino di Ilic (il sui contratto con i granata scadrĂ nel 2027).
Calciomercato Torino: Ilic-Belahyane la trattativa prosegue
Tuttavia, si tratta ancora di una fase preliminare della trattativa: solo nelle prossime giornate, con il mercato ufficialmente in pieno svolgimento, le due società proveranno a portare avanti in maniera più concreta la trattativa, monitorando con attenzione le condizioni dei giocatori e valutando ogni dettaglio tecnico e contrattuale. L’obiettivo di entrambe le parti è quello di trovare un’intesa che possa soddisfare le esigenze dei club senza compromettere i piani per la seconda parte della stagione.

Prestito… soprattutto perche’ la Lazio anche se vende non puo’ comprare. Ma questo e’ qualcosa che agli zerotreini non piace ricordare.
Mentre bisognerebbe ricordare ai cairoti e nella fattispecie alle scimmie che prima di emettere suoni fonici e muovere i polpastrelli,di informarsi in anticipo. Questa è la 19′ cazzata, vedi Scimm, stiamo parlando della Lazio, non del Napoli.đź’†
Stupida scimmia gobba
Sono come i dolori, ognuno ha i suoi,cosa vuoi prestare 🫣. Fantastico l’articolo su Tuttosport:”Belahyane,un mastino per il centrocampo del Torino”. Altezza 1.73 per 69kg đź’†
Forse voleva scrivere un barboncino….
Kawa rispondo a te e a Dhrama: mi farei pure andare bene Belahyane,basti che il ragazzo con i baffetti sparisca dalla circolazione,mi provoca allergia cutanea solo alla vista.
Si anche io vorrei non vederlo piu…ma se i nomi sono belahyane e vergara….
Questa è una mozzarella scaduta, almeno ne arriva una fresca….bel ristorantino eh?
Fresca si, non gioca mai. Si sarĂ riposato.
E’ un po’ il problema di questi tempi, siamo talmente abituati alle rogne che vorremmo scambiarle con rogne piĂą piccole pur di non vederle piĂą. Scambio cairo con la B, Ilic con Belahyane, Masina con la scabbia, Lazaro con le emorroidi, la lista è lunga.
Bravo,hai centrato il discorso
O magari un tordo, leggero come una piuma di uccello normale…
Lo dissi appena uscì la voce, lo ha detto anche Falso Nueve sul suo canale. E’ molto difficile che possa dire la sua un fisichetto così, non è Modric, purtroppo per lui. Il fatto è che soldi per Ilic non ne tira fuori nessuno. Soldi veri, intendo, non la fuffa… Leggi il resto »
Io ti presto uno che da me ha fallito e tu mi presti uno che da te non ha quasi mai giocato poi dichiariamo che ci siamo rinforzati a costo quasi zero e 25000 da portare allo stadio li troviamo sempre. A risentirci a fine giugno . Ciao