Il Torino continua a monitorare il profilo del giocatore camerunese per completare e dare profonditĂ al reparto difensivo
La societĂ granata negli ultimi giorni sta continuando a mantenere viva la propria attenzione nel settore di mercato. Tra i diversi giocatori seguiti, il Torino continua a mostrare interesse per Tchatchoua, l’esterno di difesa di proprietĂ del Verona, che nel corso della passata stagione si è reso protagonista di un’ottima annata. La sua duttilitĂ che gli permette di essere un valore aggiunto sia nel reparto difensivo che in quello offensivo, è una delle caratteristiche che farebbe comodo al nuovo tecnico Baroni. L’ex allenatore della Lazio nel corso delle sue passate esperienze in Serie A ha dimostrato di dare grande valore agli esterni che fossero in grado di svolgere piĂą compiti nel corso della partita, e il camerunese potrebbe essere la giusta opzione per perfezionare il reparto difensivo.
Possibile esterno di difesa
Il ruolo di terzino destro nella scorsa stagione è stato uno dei piĂą difficile da ricoprire per i giocatori del Torino. L’alternanza tra Walukiewicz, Pedersen e Dembelè non ha garantito una sufficiente stabilitĂ difensiva per permettere alla squadra di ripartire con sicurezza per la prossima stagione. Per sopperire a questa difficoltĂ la societĂ granata continua a monitorare Tchatchouna, l’esterno di difesa che ha esordito in Serie A sotto la guida di Baroni. Il Torino ha dimostrato un grande interesse nel giocatore, e uno dei prossimi obbiettivi sarĂ quello di cercare di ottenerlo in vista del prossimo ritiro estivo che precederĂ la stagione.
Il reparto difensivo
Il direttore sportivo Vagnati in questi giorni sta continuando a monitorare diversi profili di mercato in modo da sondare e poter dare avvio a qualche trattativa che potrĂ essere concretizzata una volta che il mercato verrĂ riaperto. Con il riscatto di Biraghi, e l’interesse mostrato nei confronti del difensore mancino del Benfica David Jurasek, il Torino potrebbe aver messo delle buone basi per garantire una certa soliditĂ anche alla corsia destra di difesa, a partire proprio da Tchatchoua.

E Cip e Ciop per il centrocampo…salto di qualitĂ garantito, con vista sulla champions! DOVETE SOLO M.O.R.I.R.E., a partire dal ratto cairogna
E’ proprio lui. Non idoneo alle visite mediche nell’Agosto 2023, una settimana dopo firma con il Verona, pagato 1 milione, 48 partite in 2 anni. Ora si rifanno sotto, “no, il medico s’era sbagliato”, lasciatemi indovinare: “E’ sempre stato un pallino di vagnati” Quanto lo pagheranno adesso? Soprattutto, quand’è che… Leggi il resto »
E perché dovrebbero visto che ci guadagnano?
Se il medico era minafra….
Ora che gli hanno registrato i bulloni e fatto il tagliando è pronto per il Toro. Daje.