Calciomercato Torino / Il difensore è in uscita dal Brighton, Petrachi ha avviato i contatti con il club inglese e con il procuratore
L’arrivo di un difensore centrale è considerata la priorità in casa Torino in questo momento e tra i calciatori seguiti con maggiore attenzione da Gianluca Petrachi c’è anche Diego Coppola. Il difensore è in uscita dal Brighton, con cui ha giocato appena 5 partite in questa Premier League più altre 3 in Coppa di Lega: un rendimento ben al di sotto di quanto si aspettasse in estate, quando ha scelto di lasciare il Verona per proseguire la propria avventura in Inghilterra.
Calciomercato Torino: l’offerta per Coppola
Petrachi ha già avviato i contatti con il club inglese e anche con l’agente del calciatore: la trattativa è sulla base di un prestito con diritto di riscatto. In estate il Brighton aveva acquistato Coppola a titolo definitivo a 11 milioni: in caso di cessione del centrale vorrebbe recuperare i soldi spesi, ma il Torino sta lavorando per abbassare la clausola del riscatto.
Calciomercato Torino: gli altri difensori seguiti
L’eventuale arrivo di Coppola farebbe felice anche Marco Baroni, che ha già lavorato con il difensore ai tempi del Verona riuscendo a farlo rendere ad alti livelli. La trattativa è in corso, ma Coppola non è l’unico difensore che il Torino sta seguendo: se Luca Marianucci è sempre più lontano (la Cremonese ha trovato l’accordo con il Napoli per il prestito secco), sono ancora in piedi i discorsi con il Botafogo per Ricardo e con il Monza per Andrea Carboni. Ma l’arrivo di quest’ultimo dipenderà anche dall’eventuale partenza di Adam Masina, al momento sul mercato e seguito dal Cagliari.

“Petrachi a differenza di TDC e Vagnati non e’ stupido e i giocatori li sa valutare….” Siamo al solito disordine bipolare. Uno arriva (o torna) al Toro ed e’ un eroe. Infatti quando Cairo e’ venuto nel 2005 lo chiamavano Papa Urbano e si scrivevano cose come “Cairo ti sosterro’… Leggi il resto »
A parte tutto Coppola andrebbe bene, anche se destro. Chiaro che un sinistro andrà preso, se non ora, a giugno. Ormai si lavora n prospettiva, la partita di ieri lo dimostra. Meglio destro forte che sinistro scarso.
Petrachi. Richelieu o Eminenza Grigia? Coppola e occhiali scuri, impenetrabili gli conferiscono un aspetto di sinistro Potente. Con lui Baroni è destinato, al massimo, al ruolo di moschettiere. Non è affatto stupido, anzi! Sono curioso, ma davvero, di vedere quel che succederà alla fine di gennaio. Sine ira et studio.
Petrachi a differenza di TDC e Vaganti non è stupido e i giocatori li sa valutare. Quando è arrivato ha capito subito (e non era difficile) che il problema primario era quello di liberarsi di metà rosa di giocatori inutili che avevano preso TDC e Vaganti. Può arrivare qualcuno se… Leggi il resto »
Ha capito che il problema era aslani e non girava il centrocampo
Vero.
L’ho detto altrove. Non mi è simpatico e non ne condivido certe idee tattiche. Ma possiede un cervello.
The Untouchables (Sean Connery)
Bellissimo!
Zardoz… ( Sean Connery lardellato )
🤣🤣🤣 che fine ha fatto il cupio?
Sta volteggiando sulla scopa, come una rata voloira
Si sarà preso le palle nella lampo
Quello in versione trans, per le avventure notturne difatti adotta il nome Er tutina,sai,per mantenere l’anonimato.