Calciomercato Torino / Nella conferenza stampa di presentazione di Marino, il ds della Spal Zamuner ha parlato anche di Valoti, che piace a Vagnati

Il Torino non segue solo Linetty per rinforzare il comparto delle mezzali a disposizione di Giampaolo per la prossima stagione. Vagnati, infatti, ha messo nel mirino anche Mattia Valoti, classe 1993 cresciuto tra Albinoleffe (assieme a Belotti) e Milan, ma ora di proprietĂ  della Spal dove nell’ultima stagione ha collezionato 27 presenze e 5 gol. Della pista di calciomercato ha parlato proprio il ds degli estensi, Zamuner, che nella conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore, Pasquale Marino, si è espresso in questi termini: “Ha diverse richieste: Torino, Cagliari, Benevento e Crotone”. Un poker di Serie A nel quale è presente anche il club granata.

Spal, le parole di Zamuner sul calciomercato

L’interesse non sorprende Zamuner: “E’ un bravo giocatore e ha alle spalle tre anni di massima serie, come altri dei nostri ragazzi”. Il Toro lo sta valutando, come detto in contemporanea ai discorsi intrapresi con la Sampdoria per Linetty, opzione decisamente piĂą onerosa. E’ da vedere se Vagnati tenterĂ  il doppio colpo. Intanto è arrivata la conferma: Valoti piace e c’è concorrenza.

Mattia Valoti, Spal
Mattia Valoti, Spal
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 13-08-2020


7 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ale_maroon79
3 anni fa

Ma Giampaolo non voleva centrocampisti tecnici? Questo corre ma coi piedi…vabbè…

gabbo
3 anni fa

in nove giorni questi scappati di casa devono trovare un portiere, ricostruire il centrocampo e la difesa e sperare che il gallo resti. sarebbe il caso che chi si ritroverĂ  a indossare la maglia della cairese il giorno del ritiro vada direttamente a oropa a “baciare il c*lo alla vecchia”… Leggi il resto »

Garnet Bull
Garnet Bull
3 anni fa

Non sarebbe un miglioramento, è il classico giocatore che galleggia tra serie b e a non ciò che ci serve per rialzarci… Cairo sveglia

La Roma mette Pau Lopez sul mercato: Sirigu è tra le alternative per sostituirlo

Torino, Edera può partire: piace a Cagliari e Sassuolo