Calciomercato Torino / Con l’addio di Nkoulou la squadra granata ha bisogno di un nuovo centrale: per Vuskovic si prova ad accelerare
La cittĂ di Spalato ai tifosi del Torino riporta alla mente ricordi europei, il doppio confronto (perso) con l’Hajduk nella Coppa Uefa del 1986 e quello vinto nei preliminari di Europa League dell’estate del 2014 contro l’altra squadra della cittĂ croata, il RNK. Spalato è però anche la cittĂ natale di Ivan Juric, ormai prossimo a diventare il nuovo allenatore granata, e di Mario Vuskovic, difensore centrale classe 2001 che potrebbe essere il regalo di benvenuto al tecnico in arrivo dal Verona.
Calciomercato Torino: Vuskovic possibile erede di Nkoulou
Con Nicolas Nkoulou che ha giĂ fatto le valigie e sta ora valutando le varie opzioni per il proprio futuro, il Torino ha bisogno di un nuovo centrale per la propria difesa. Da qualche settimana il dt Davide Vagnati ha avviato i contatti con l’Hajduk Spalato, la squadra per l’appunto proprietaria del cartellino di Vuskovic: ora che la permanenza in serie A della squadra granata è certa e la questione allenatore è stata quasi risolta (Juric deve prima trovare l’accordo per la buonuscita dal Verona a cui è legato contrattualmente per altri due anni), il pressing per il difensore croato si è fatto piĂą insistente.
Calciomercato Torino: Vuskovic, le richieste dell’Hajduk Spalato
L’Hajduk Spalato vorrebbe intorno ai 6 milioni di euro per lasciar partire il giovane difensore, che è anche nel giro della nazionale Under 21 croata, al Torino sperano però di riuscire a chiudere l’affare a una cifra inferiore (magari inserendo qualche bonus legato ai risultati della squadra): la distanza tra domanda e offerta non è insormontabile e, dopo che la questione allenatore sarĂ davvero arrivata alla conclusione con la firma di Juric sul nuovo contratto, Vagnati cercherĂ di arrivare alla fumata bianca anche per Vuskovic.

Possono prendere chi gli pare, tanto finchĂ© non li si vede in campo in partite vere ogni commento è inutile. Sicuramente il fatto di essere scovati da uno che finora le ha cannate tutte, in una societĂ priva di qualunque infrastruttura tecnica, non lascia molto spazio alle speranze. Quindi il… Leggi il resto »
Non ho la piĂą pallida idea di chi sia, quindi non posso esprimere un giudizio. Noto che ultimamente le scommesse, probabilmente perchĂ© c’è qualcuno che conoscono lì, le cercano nei paesi slavi, anche se, finora, con poco successo, vedi milinkovic Savic, gojak,vojvoda
Con calma…. di qui a luglio non c’è fretta