Il massimo dirigente del Santos, Jose Carlos Peres, ha parlato delle trattative per la cessione del difensore Lucas Verissimo
Quella per Lucas Verissimo sembra destinata a essere una lunga trattativa. Il punto cruciale è rappresentato dai 10 milioni di euro richiesti del Santos per lasciare partire il difensore: una cifra che è ritenuta eccessiva dal Torino, ma anche dalle altre societĂ che stanno seguendo il difensore. “Per Verissimo abbiamo ricevuto un’offerta dall’Olympique Lione, una da una societĂ russa e alcune da club italiani (tra cui appunto il Torino, ndr), nessuno però ci ha proposto la cifra che vogliamo” parole queste rilasciate nelle ultime ore dal presidente del club sudamericano, Jose Carlos Peres, riportate dal portare brasiliano diariodopeixe.com.
Verissimo, il Torino è stato superato dall’Olympique Lione
Come vi abbiamo raccontato, l’Olympique Lione si è avvicinato parecchio alla cifra richiesta dal Santos offrendo 9 milioni di euro al club brasiliano, una cifra certamente superiore a quella proposta dal Torino (6.5 milioni di euro) ma che non è bastata a convincere il massimo dirigente brasiliano. La squadra granata è sempre la destinazione preferito dello stesso Verissimo ma, considerato il forte interesse mostrato dall’Olympique Lione per il giocatore, che si aggiunge a quello palesato da club come Roma e Lazio, il Torino dovrĂ alzare al piĂą presto la propria proposta per non correre il rischio di rimanere beffato.
parola chiave ADEGUATA
e noi stiamo alla finestra!!! O vediamo…
azz le parti si allontanano