Calciomercato Torino / Il contratto del terzino scadrà il prossimo 30 giugno ma la società granata ha un’opzione per il prolungamento

Rinnovo, forse, ma senza fretta. Si può riassumere così la situazione contrattuale di Mergim Vojvoda che domenica, a Frosinone, ha celebrato le cento presenze con il Torino. Un traguardo certamente importante che in società verrà festeggiato con una maglia speciale con appunto il numero 100 che sarà consegnata al terzino. Ma c’è anche un altro premio che il calciatore kosovaro aspetta ed è appunto la proposta per il rinnovo del contratto, considerato che l’attuale scadrà il prossimo 30 giugno.

Calciomercato Torino: la clausola sul contratto di Vojvoda

Per il Torino, però, nella lista delle priorità non c’è il trovare al più presto un’intesa con Vojvoda per allungare il contratto. La ragione di ciò non va ricercata in qualche motivazione di natura tecnica ma, più semplicemente, è per via di una clausola presente nel contratto attualmente in vigore: la società granata ha infatti un’opzione per il prolungamento unilaterale dell’accordo, a condizioni già concordate, per un’altra stagione, fino al 30 giugno 2025. In pratica il rischio di perdere il terzino a parametro zero la prossima estate potrà essere scongiurato attivato questa sorta di clausola paracadute.

Gli altri calciatori in scadenza

Urbano Cairo e Davide Vagnati cercheranno comunque di raggiungere un’intesa nei prossimi mesi, per non arrivare alla prossima sessione estiva di calciomercato con Vojvoda all’ultimo anno di contratto ma prima cercheranno di risolvere le questioni legate agli altri calciatori con il contratto in scadenza. La lista non è corta e comprende il secondo portiere Luca Gemello (in questo caso la trattativa è in uno stato avanzato e c’è fiducia riguardo alla fumata bianca), il capitano Ricardo Rodriguez e giocatori importanti come Koffi Djidji e Karol Linetty. Situazioni certamente più delicate, da risolvere al più presto (ricordiamo che da regolamento i calciatori in scadenza potranno accordarsi con altri club e firmare contratti per prossime stagioni) che hanno in questo momento la priorità, considerata la clausola per il rinnovo di un altro anno presente sul contratto di Vojvoda.

Mergim Vojvoda e Urbano Cairo
Mergim Vojvoda e Urbano Cairo
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 12-12-2023


48 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Ubot
Ubot
2 mesi fa

Con il gioco di Juric gli esterni sono fondamentali, devono saltare l’uomo e magari segnare qualche gol . Quindi anche lì avessimo dopo poco tempo vorranno andare nel calcio che conta . Quindi teniamo due scarsoni e ci facciamo passare la voglia di vedere giocare a calcio. Inoltre in Europa… Leggi il resto »

Scimmionelli
2 mesi fa
Reply to  Ubot

Se Juric ha deciso di puntare su Vojvoda perche’ Doig non gli piaceva (salvo poi accettare Soppy), o Vojvoda non e’ cosi’ “uno scarsone” o e’ lui che si e’ sbagliato, quindi sono problemi suoi.

mavafancairo
2 mesi fa
Reply to  Scimmionelli

quindi il calciomercato alla cairese lo fa l’allenatore ? per manifesta incapacità della dirinienza o perché, visto che l’esito sportivo è sempre il nulla, l’allenatore è il perfetto capro espiatorio su cui scaricarne le colpe come fanno gli idioti cairoti come te ?

Scimmionelli
2 mesi fa
Reply to  mavafancairo

L’allenatore e anche il capitano (Rodriguez) hanno partecipato ai vertici di mercato assieme a Cairo, Vagnati e Moretti. Informati se non lo sai. In piu’, nella famosa conferenza stampa durante il ritiro Vagnati aveva detto chiaro che non ci sarebbe stato problema a prendere Doig se fossero stati tutti convinti… Leggi il resto »

Last edited 2 mesi fa by Scimmionelli
antitarzanellivari
2 mesi fa
Reply to  Scimmionelli

Sei un pozzo di verità. Potevi pure scriverlo che eri presente e hai sentito tutto. Ma nonnino, le controindicazioni delle pasticche che prendi portano pure il disturbo della fantasia compulsiva? 🤣

davidone5
2 mesi fa

Abbiamo due esterni sinistri che insieme non ne fanno nemmeno uno di buono, uno dei due va tenuto come riserva ma bisogna comprarne uno di bravo perchè a sinistra siamo molto deficitari.

mavafancairo
2 mesi fa
Reply to  davidone5

sì ma bisogna aspettare che Vaganti termini il corso per distinguere il piede dx dal sx, potrebbero volerci ancora degli anni

Scimmionelli
2 mesi fa
Reply to  mavafancairo

Peccato. Per darlo nel sedere ai mavafafiuche’ qualunque dei due piedi andrebbe bene.

Scimmionelli
2 mesi fa
Reply to  Scimmionelli

Detto cio’ il corso bisognerebbe farlo fare a Juric che, come il cane di Esopo con la carne in bocca non si e’ accontentato quando Vagnati aveva preso Doig, l’ha mollato nell’acqua ed e’ rimasto a bocca asciutta. Pero’ non siai mai che si puo’ criticare Ivan l’Infallibile in presenza… Leggi il resto »

Jones
2 mesi fa

solita fexxia gobba che insulta tutto ciò che è Toro su questo sito,gli posso solo dedicare uno sputo

antitarzanellivari
2 mesi fa
Reply to  Jones

Attento al catarro nonnino. Potrebbe ostruire la trachea per espellerlo. E sono caz.z.i poi…..😀

Scimmionelli
2 mesi fa

Tranquillo, giovinastro precocemente vecchio! @Jones e’ un mio clone (fonte 03bungabunga) e campa anche lui 500 anni, ma…. tu sai almeno spiegare il senso di quello che scrivi? “Il catarro… ostruisce la trachea per espellerlo”. Stessa logica sconclusionata di “03nientepiu’…. posta uno scroto per bannarlo”. Dai su, non scrivere castronerie… Leggi il resto »

antitarzanellivari
2 mesi fa
Reply to  Scimmionelli

Mi piace questa solidarietà tra decrepiti buoni per la discarica cimiteriale. Così mi piace. Bravo Mi commuovo. Però non dire cazz.ate sul catarro perché anche te ne soffri e devi stare attento . Mia sorella dice le stesse cose che dice la tua consorte granny vogliosa e bagnatissima quando va… Leggi il resto »

Scimmionelli
2 mesi fa

Non ho dubbi che ti piaccia la solidarieta’ tra utenti visto che gli 03enientepiu’ si muovono con il coordinamento di un esercito di zombi. Nessun problema da parte mia se la mia consorte si fa un giro a Porta Nuova ogni tanto e torna piu’ esperta… cosi’ poi mi diverto… Leggi il resto »

antitarzanellivari
2 mesi fa
Reply to  Scimmionelli

Decrepito tumoroide buono solo per i vermetti sottoterra, ti ripeto, non sprecare righe inutili. Conserva gli sforzi per gli ultimi tuoi respiri. P.s. Lo so, ti piace essere cor.nu.to, dato la tua impotenza. Magari pulisci tutto con la lingua. Cazz.i tuoi, sai quanto me ne fotte 😃. Io scopo, tu… Leggi il resto »

antitarzanellivari
2 mesi fa

Sei rimasto scioccato come Ele per lo scroto vero? 🤣🤣 Bello, imponente e giovane. Ma non guardare il tuo altrimenti ti viene il magone 😘

Scimmionelli
2 mesi fa

Tu e’ gia’ tanto se riesci a scopare la stradina dell’orto e a non affogare nella monnezza, da lombrico giovinastro invecchiato precocemente qual sei. Io invece trombo alla grande e avro’ l’andropausa a circa 400 anni di eta’, quindi ne mancano ancora circa 350. Te l’ho gia’ detto: noi tifosi… Leggi il resto »

antitarzanellivari
2 mesi fa
Reply to  Scimmionelli

🤣🤣🤣🤣🤣🤣 ma rileggi quello che scrivi? Dai nonnino, mettiti gli occhiali con le lenti doppie come i fondi dei bicchieri, zuppone di latte dove non c è bisogno di dentiera, prendi le pasticche giuste e rileggiti….piano piano….🤣🤣🤣🤣 50 anni??? A coscia!!! 🤣🤣🤣🤣 Ma vedi se io devo perdere tempo con… Leggi il resto »

antitarzanellivari
2 mesi fa

P.s. Io non spero che tu vada sottoterra. Mi mancherebbe molto un momento di spasso su questo forum. Tra il lur.ido na.no maia.le e la cairese c e’ poco da stare allegri. Ma la natura fa il suo corso, ca.z. vuoi da me e perché sei così acido? 🤣🤣🤣

Da Granato
2 mesi fa
Reply to  Jones

Cagati addosso

Scimmionelli
2 mesi fa
Reply to  Da Granato

Se vendi anche arredamenti da bagno ed assi del WC e’ facilissimo.

madde71
madde71
2 mesi fa
Reply to  Jones

quindi te stesso

Scimmionelli
2 mesi fa
Reply to  madde71

Non ti sottovalutare. Tu per concimare il prato saresti fantasstico!

Il ds del Frosinone: “Gatti? Sul treno per firmare col Toro, poi…”

Torino, manca un vice Vlasic: il nuovo modulo può cambiare il mercato