Il ds del Frosinone, Guido Angelozzi, ha parlato del mercato e del Toro: “Salimmo sul treno per firmare Gatti ai granata”

Guido Angelozzi, direttore sportivo del Frosinone, prossimo avversario del Torino in Serie A (calcio d’inizio domenica alle ore 12:30) ha parlato al quotidiano “La Stampa” del mercato e di alcuni giocatori del Torino. Queste le sue parole su Federico Gatti: “Il Toro era avanti, siamo saliti sul treno per firmare con i granata. La Juve ha rilanciato lasciandoci il ragazzo fino a fine stagione”. Infatti, i granata stavano trattando il difensore nel gennaio del 2022. I ciociari erano in Serie B e il Toro voleva averlo subito. La Juventus invece, avrebbe aspettato l’inizio della stagione successiva e ha superato il Torino nella trattativa. Il classe 1995, nato a Rivoli in provincia di Torino, era un promesso sposo ma poi è diventato un rivale. Anche lui, dal canto suo, ha preferito il bianconero al granata. E nell’ultimo derby della Mole ha pure fatto gol al Torino. .

Le parole su Seck e Sazonov

Inoltre, si è parlato anche di Demba Seck e Saba Sazonov. Angelozzi ha detto: “Sì, volevamo Sazonov, ci ha bruciato Vagnati. Per me è bravissimo, ha tutto per imporsi”. Infine ha concluso: “Demba Seck? Lo ha bloccato Juric”. Di Sazonov, Angelozzi aveva già parlato in precedenza: “Ho peccato di presunzione, ero convinto di prendere Sazonov. “Avevo concentrato su di lui una somma importante per comprarlo, ma il Toro è stato più bravo”.

Le due situazioni in casa Toro

In casa Toro, sia Sazonov che Seck giocano poco. Sazonov ha avuto qualche occasione, ma deve ancora entrare negli schemi di Juric. Il tempo è dalla sua parte. Seck invece, anche a causa delle ultime vicissitudini, non sta vivendo un gran momento. A gennaio potrebbe partire in prestito. Per lui, da quando è al Torino, 0 gol e 0 assist.

Guido Angelozz
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 07-12-2023


16 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
mavafancairo
2 mesi fa

“Il Toro era avanti, siamo saliti sul treno per firmare con i granata. La Juve ha rilanciato lasciandoci il ragazzo fino a fine stagione”

a quel punto la cairese ha a sua volta rilanciato ? ma neanche per idea…

tric
2 mesi fa

Sazonov va messo in campo, prima che gli passi la voglia di giocare ed allenarsi.

mavafancairo
2 mesi fa

al di là delle preferenze personali fra lui e Schuurs, bisogna però onestamente rimarcare una cosa; che la cairese, come al solito, ha protratto all’infinito la trattativa (per Gatti), finendo per prendersela puntualmente nel kiulo, e non da una società qualunque (tranne che per gli zerozerbini cairoti, quelli per cui… Leggi il resto »

mavafancairo
2 mesi fa
Reply to  mavafancairo

ho detto puntualmente ma forse l’avverbio più corretto era … volontariamente ?

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  mavafancairo

GIUSTO!! grande 0.3mavafa!! Tu si che sei un vero anticairo!!!   Prossime iniziative per indurre cairo a mollare? No perchè voi zerotreini siete persone “del fare” vero? Non ciarlatani da divano e pantofole vero???? Tu poi, 0.3mavafa sei forte davvero!!!   Prossimo Calendario eventi contro Cairo?    E iniziative passate? in ben… Leggi il resto »

Scimmionelli
2 mesi fa

E’ meglio che tu sia costretto ad attendere i prodi anticairo soprattutto perche’….hai idea di quanti danni hanno fatto le poche volte che si sono decisi ad agire?

Scimmionelli
2 mesi fa
Reply to  mavafancairo

Non posso che fare a meno di notare che nel vangelo secondo mavafafioche’ il “protrarre la trattativa all’infinito” per Gatti e’ stato di sicuro colpa del Toro (per mavafafioche’: cairese) e non del giocatore o del suo procuratore, o di Angelozzi, che aspettavano l’offerta della gobba. Noooo… ma come puo’… Leggi il resto »

Rinnovo Gemello, c’è la volontà di chiudere entro fine mese

Vojvoda, niente fretta per il rinnovo: c’è la clausola paracadute