Calciomercato Torino / Il portiere del Verona è uno dei candidati alla sostituzione di Milinkovic-Savic, ma ora appare più lontano

Lorenzo Montipò è un po’ più distante dal Torino. Il portiere del Verona è uno dei candidati alla sostituzione di Vanja Milinkovic-Savic (in trattativa con il Napoli, nei prossimi giorni sono previsti nuovi contatti tra le parti con gli azzurri che proveranno a chiudere) e da alcune settimane Davide Vagnati ha avviato i contatti con la società gialloblù per capire le possibili condizioni del trasferimento dell’estremo difensore: il cauto ottimismo iniziale sulla buona riuscita dell’operazione si sta però pian piano tramutando in un sempre più maggiore pessimismo.

Zanetti: “Montipò mi ha dato la massima disponibilità”

Non tanto per gli eventuali costi dell’operazione, più che altro perché Montipò sembra sempre più convinto a restare a Verona. Il portiere ha aperto al rinnovo del contratto in scadenza il prossimo 30 giugno e, negli scorsi giorni, ha anche confermato l’intenzione a rimanere a Paolo Zanetti: è stato lo stesso allenatore della formazione veneta a riverarlo. “Ho parlato con Montipò che mi ha dato massima disponibilità. Lorenzo un giocatore importante per noi, non mi ha detto di voler andare via”, ha spiegato il tecnico al termine dell’amichevole giocata ieri nel ritiro di Folgaria dal Verona contro la Top 22 Dilettanti.

Falcone e Caprile le alternative

Resta invece viva la pista che porta a Wladimiro Falcone, portiere che ha invece comunicato al Lecce la propria volontà a cambiare aria e non ha avuto ripensamenti. Dopo aver definito la sempre più probabile cessione di Milinkovic-Savic, Vagnati farà però anche un altro tentativo con il Cagliari per Elia Caprile, anche se fino a questo momento le richieste dei salentini sono state alte.

Wladimiro Falcone of US Lecce looks on during the Serie A football match between Torino FC and US Lecce.
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 17-07-2025


8 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
madde71
madde71
6 mesi fa

Come scrissi al vs Fabio gallo due settimane orsono,sono collaborativo. Chiedo adesso ad ADL ed al coso masiota di chiudere x savic, altrimenti ad alfredino Pedullà viene una sincope. Alfredino non si capacita e si arrovella,va in crisi colpulsiva,suda come un bufalo,il gel dei capelli fa dei danni. Abbiate pieta… Leggi il resto »

Pedric
6 mesi fa
Reply to  madde71

Francamente adesso Alfredo ha proprio rotto il kaz e rende ansioso anche me.
Ma c’è solo il Napoli? Ma non c’era la coda?

cari53
cari53
6 mesi fa

Diciamo che tra Verona e toro nessuna differenza …. Si lotta x la salvezza perciò è detto tutto ….
Ecco perché il duo raccatta dai retrocessi

guidone
guidone
6 mesi fa
Reply to  cari53

lo sprofondo….

madde71
madde71
6 mesi fa
Reply to  cari53

Loro hanno un ds,qua un miserabile,incide pure quello

Pedric
6 mesi fa
Reply to  madde71

Per fare l’amministratore di condominio serve che ci sia almeno un condominio.
Alla cairese c’è si e no un pollaio.

oroToro
6 mesi fa

Più che altro non vuole venire al Toro

Dhrama
6 mesi fa
Reply to  oroToro

Noi siamo messi male, ma schifati da Montipò… Peggio solo Turati

Calciomercato Serie A: la Cremonese segue Mihaila, Coincecao alla Juventus

Oristanio, nuovi contatti Torino-Venezia: trequartista sempre nel mirino