Primavera, Genoa-Torino: le pagelle degli attaccanti
BELKHEIR 6: prima presenza col Toro, subito da titolare. Normale che l’intesa con i compagni sia ancora lontana, ci mette il voglia e grinta anche se non riesce ad emergere (st 17′ DAMASCAN 5.5: ha una buona occasione ma la spreca sbagliando un controllo elementare. Non dà quella scossa in più che sarebbe servita)
RAUTI 6.5: da vero rapace d’area trasforma in gol il pallone ricevuto in area nel primo tempo. Gli manca il gemello Millico ma come già altre volte si sacrifica tanto per la squadra.
PETRUNGARO 6: promosso titolare non solo per l’assenza di Millico ma anche per le buone prestazione delle ultime settimane, condite anche dai gol. Ci prova anche contro il Genoa, collezionando due buone occasioni, ma stavolta non è decisivo come contro il Palermo (st 30′ DE ANGELIS sv)
All. COPPITELLI 6: turnover in vista di un mese di febbraio che sarà dispendioso, dal punto di vista delle energie. Ma se in alcuni ruoli il Toro ha delle valide alternative – Petrungaro può crescere ancora e garantire gol – in mezzo al campo il dinamismo di De Angelis e la fisicità di Adopo per oltre un tempo si sono fatte sentire. Anche non avere Millico per questa Primavera non è facile.
Grazie Petrachi per aver portato la bufala Damascan al Toro,questo fa’il paio con il caso Remacle. Grazie Mazzarri per aver sottratto Millico alla primavera per poi non farlo giocare.
Non si potevamdire meglio