Primavera, Pescara-Torino: le pagelle dei centrocampisti
LINDKVIST 6: buon primo da parte dell’esterno svedese, pur senza particolari squilli. Riesce comunque a farsi vedere in alcune occasioni pericolosamente in avanti, riuscendo anche a trovare lo spazio per andare al tiro. Ammonito, lascia il campo a inizio secondo tempo. (st 5′ MAUGERI 6: buona gara ma senza particolari squilli).
SAVINI 6: in mezzo al campo è il solito grande lottatore. Instancabile, per tutti i 95 minuti corre, recupera palloni e gestisce bene quelli che passano dai suoi piedi.
GARBETT 5,5: inizia bene la partita poi, con il passare dei minuti, sembra staccare la spina e finisce per uscire sempre piĂą dal vivo del gioco (st 22′ AMADORI 6: entra e contribuisce a cambiare l’inerzia della partita).
ANTOLINI sv: esce dopo pochi minuti per un infortunio (pt 10′ ZANETTI 5,5: inizia giocando sulla fascia sinistra, poi Coppitelli lo sposta a destra ma al brasiliano quest’oggi manca la necessaria continuitĂ ).
(Continua a pagina 3)
Fine settimana terribile ….
Caro T9 hai detto bene però i puntini finali….in cauda venenum!Forse avresti dovuto aggiungere per “gli zerotreini”come ti piace definire chi “non nutre particolare simpatia per il Pres.”Venendo alla partita direi che i ragazzi sul 3a0 hanno mollato gli ormeggi mettendo poi in mostra la garra necessaria per vincere.Ottimo viatico… Leggi il resto »
Ecco Giancarlo, giusto contestare un pres che manda aBiella la primavera, che fa poco o nulla per la primavera (dato che non gli da visibilitĂ diretta) e per le giovanili in genere. ma mi permetto di ragguagliarti sul concetto di zerotreini perchè lì sei in errore: ZEROTREINO. Persona che usa la… Leggi il resto »