Primavera, Pescara-Torino: le pagelle degli attaccanti

ROSA 7: nel primo tempo è immancabile per i difensori del Pescara. Segna due gol, il primo un po’ fortunoso il secondo freddando il portiere con un rasoterra precisa, e ne sfiora altri. Cala un po’ nella ripresa quando la stanchezza si fa sentire, ma resta tra i migliori in campo. (st 22′ CACCAVO 5,5: si vede poco in campo).

BAETEN 7: sblocca la partita procurandosi e poi segnando un calcio di rigore, poi manda in gol Rosa in occasione del 2-0. L’attaccante belga si mette però in luce anche con tante giocate di qualitĂ  risultando tra i migliori in campo della partita. (st 22′ AKHALAIA 6,5: entra subito bene in partita e la sua vivacitĂ  crea diversi problemi alla retroguardia del Pescara).

ALL. COPPITELLI 6: dovrĂ  lavorare per evitare in futuro altro blackout come quello che ha avuto il suo Torino sul 0-3 e che ha permesso al Pescara di arrivare fino al 3-3. Alla fine le sue sostituzioni ricambiano l’inerzia della gara e permettono al Torino di vincere la partita.

Federico Coppitelli
Federico Coppitelli, allenatore Primavera Torino
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 18-09-2021


3 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
T9
T9
4 anni fa

Fine settimana terribile ….

natali giancarlo
natali giancarlo
4 anni fa
Reply to  T9

Caro T9 hai detto bene però i puntini finali….in cauda venenum!Forse avresti dovuto aggiungere per “gli zerotreini”come ti piace definire chi “non nutre particolare simpatia per il Pres.”Venendo alla partita direi che i ragazzi sul 3a0 hanno mollato gli ormeggi mettendo poi in mostra la garra necessaria per vincere.Ottimo viatico… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

Ecco Giancarlo, giusto contestare un pres che manda aBiella la primavera, che fa poco o nulla per la primavera (dato che non gli da visibilitĂ  diretta) e per le giovanili in genere. ma mi permetto di ragguagliarti sul concetto di zerotreini perchè lì sei in errore: ZEROTREINO. Persona che usa la… Leggi il resto »

Primavera Pescara-Torino 3-4: il tabellino

Coppitelli: “Non era facile, siamo stati bravi a crederci”