Primavera, Torino-Fiorentina: le pagelle dei centrocampisti
SAVVA 5,5: nella seconda parte di stagione è stato spesso l’uomo in piĂą del Torino, quest’oggi si vede invece troppo poco e non riesce mai a incidere come dovrebbe e come potrebbe (st 22′ CIAMMAGLICHELLA 6: ancora una volta viene escluso dalla formazione titolare, entra bene quando viene inserito nella ripresa).
RUIZ 6: ha il compito di organizzare il gioco del Torino ma troppo spesso si limita a svolgere solamente il compitino. Prestazione sufficiente ma nulla di piĂą (st 36′ RUSZEL: sv)
WEIDMANN 5,5: è il primo ammonito della partita e forse quel cartellino giallo che gli viene sventolato in faccia al 13′ lo condiziona nei minuti successivi, soprattutto in fase di non possesso. (st 22′ CORONA 5,5: inspiegabile il cartellino rosso che l’arbitro gli mostra nel finale. Il fallo c’è ma l’ammonizione sarebbe stata forse anche eccessiva. Nei minuti a disposizione l’attaccante combina però troppo poco)
(Continua a pagina 3)
ho visto solo il secondo tempo , partita senza senso in cui loro erano tutti arroccati dietro e noi non trovavamo un buco che fosse uno.. arbitraggio cmq da rivedere….. unico tiro quello di gineits buono deviato ….. dell’aquila è il nuovo millico…. non fa niente e insulta tutti…. per… Leggi il resto »
Molto deluso da Gineitis, per me non ha dimostrato di valere di piĂą dei compagni. Non aver voluto tirare a porta spalancata sulla giocata di Caccavo (unica nostra bella azione in 100 minuti) significa non aver personalitĂ e coraggio. Però mi chiedo perchè Juric non ha lasciato Ilkhan alla Primavera,… Leggi il resto »
In tutto il campionato a me è piaciuto molto Ruszel bravo sia a difendere che ad impostare il gioco.
livello molto basso,poco da dire.Complimenti comunque x essere arrivati fin li,pero,faccio un nome,Ginetis puo’ fare la C,nominato lui per via di qualche apparizione in pma squadra,ma tanti altri,da entrambi gi schieramenti,non possono ambire a molto di piu.
Dell’aquila fumoso,fumoso tanto