Primavera, Torino-Fiorentina: le pagelle degli attaccanti
GINEITIS 6: il rimpianto piĂą grande è nell’azione in cui è protagonista proprio Gineitis che si lascia cadere con troppa facilitĂ nell’area di rigore avversaria anzichĂ© calciare. Niente rigore e occasione sfumata per il Torino proprio pochi secondi prima del gol della Fiorentina. La sua partita è comunque buona.
CACCAVO 5: rimane in campo un tempo solo in cui si vede però pochissimo. L’unica giocata degna di nota e l’assist a liberare Gineitis nell’azione piĂą contestata della partita in cui il numero 8 ha reclamato un rigore. Poi viene annullato dai difensori viola (st 1′ DELL’AQUILA 5,5: prova a dare fantasia all’attacco ma non riesce far valere tutte quelle che sono le sue qualitĂ ).
NJIE 6: fa tanto movimento anche senza palla, è sempre nel vivo del gioco ed è autore di diverse buone giocate quando parte largo a sinistra. Ma è anche autore di qualche ingenuità , come il colpo di tacco a pochi minuti dalla fine quando, con il portiere viola fuori dalla porta, avrebbe potuto gestire meglio il pallone.
ALL. SCURTO 5,5: prova a invertire in tutti i modi l’esito della partita mescolando le carte in tavola. Al Torino quest’oggi però manca qualcosa sotto l’aspetto della qualitĂ , un giocatore come Dell’Aquila forse sarebbe servito dal primo minuto.

ho visto solo il secondo tempo , partita senza senso in cui loro erano tutti arroccati dietro e noi non trovavamo un buco che fosse uno.. arbitraggio cmq da rivedere….. unico tiro quello di gineits buono deviato ….. dell’aquila è il nuovo millico…. non fa niente e insulta tutti…. per… Leggi il resto »
Molto deluso da Gineitis, per me non ha dimostrato di valere di piĂą dei compagni. Non aver voluto tirare a porta spalancata sulla giocata di Caccavo (unica nostra bella azione in 100 minuti) significa non aver personalitĂ e coraggio. Però mi chiedo perchè Juric non ha lasciato Ilkhan alla Primavera,… Leggi il resto »
In tutto il campionato a me è piaciuto molto Ruszel bravo sia a difendere che ad impostare il gioco.
livello molto basso,poco da dire.Complimenti comunque x essere arrivati fin li,pero,faccio un nome,Ginetis puo’ fare la C,nominato lui per via di qualche apparizione in pma squadra,ma tanti altri,da entrambi gi schieramenti,non possono ambire a molto di piu.
Dell’aquila fumoso,fumoso tanto