Primavera, Torino-Roma: le pagelle degli attaccanti

LOVAGLIO 7: sulla fascia destra è una costante spina nel fianco per la difesa della Roma. Riesce sempre a trovare lo spazio per arrivare sul fondo e, a inizio secondo tempo, è bravo a sfruttare al meglio l’occasione che ha e a segnare la rete dell’1-1. (st 45′ FOSCHI sv).

KARAMOKO 6: è sfortunato il trequartista del Torino che, dopo nemmeno mezz’ora, è costretto a lasciare il campo a causa di un infortunio. Fino a quel momento la sua prestazione era stata buona. (st 29′ VIANNI 6: si vede poco nell’area di rigore avversaria ma si fa apprezzare per come lotta su ogni pallone).

LA MARCA 5,5: dei giocatori offensivi schierati titolari da Coppitelli è quello che si vede di meno. Sulla fascia sinistra non riesce a dare la stessa spinta che da Lovaglio sulla fascia destra. (st 23′ CONTINELLA 6: aiuta la squadra in fase di non possesso).

CANCELLO 6: fa a sportellate con i difensori della Roma e gioca molto per la squadra. Nel primo tempo sfiora anche del possibile vantaggio, nella ripresa è invece a bravo a fornire l’assist a Lovaglio per la rete dell’1-1. A una ventina di minuti dalla fine viene espulso ma la seconda ammonizione è del tutto immeritata, un evidente errore dell’arbitro.

ALL. COPPITELLI 6: così come avvenuto nel precedente turno di campionato contro l’Inter, la differenza in classifica tra le due squadre non si vede neppure oggi. Il Torino avrebbe meritato almeno un pareggio ma l’espulsione di Cancello (immeritata) complica le cose.

Samuele Lovaglio, Torino
Samuele Lovaglio, Torino
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 14-05-2021


Primavera Torino-Roma 2-3: il tabellino

Coppitelli: “Dispiace non aver vinto. Oggi prestazione meravigliosa”