Primavera, Torino-Atalanta: le pagelle degli attaccanti
ZANETTI 7,5: quando parte in dribbling per i difensori dell’Atalanta sono problemi. Non si fa pregare nel puntare l’avversario e provare a saltarlo e spesso ci riesce, segna inoltre il gol dell’1-0 e serve a Gineitis l’assist per il 2-0. Quando esce riceve una vera e propria standing ovation (st 32′ BAETEN: sv)
AKHALAIA 6: gli manca il gol che sfiora in un paio di occasioni. La più ghiotta nel primo tempo quando di testa manda alto il pallone del possibile 1-0 su perfetto cross di Warming. Gioca molto al servizio della squadra e aiuta spesso i compagni.
WARMING 7: Juric lo ha prestato alla Primavera per fargli mettere minuti sulle gambe dopo il recente infortunio e, proprio sotto gli occhi del suo allenatore, offre una prestazione convincente. Sulla sinistra va sempre via con facilità all’avversario e propizia il gol dell’1-0 con l’ottimo assist per Zanetti (st 23′ DI MARCO 6: grinta e determinazione non gli mancano e nei minuti che ha a disposizione lo dimostra).
ALL. COPPITELLI 7: il suo Toro torna al Filadelfia e dà spettacolo di fronte a 2000 tifosi. Domina l’Atalanta dal primo all’ultimo minuto, segna due gol, colpisce due pali e crea numerose altre occasioni. Ora la salvezza è aritmetica.

Bene cosi’, muti i gufi che vedono sempre tutto nero, M U T I!!!!
bene tutti bravi oggi