Primavera, Torino-Milan: le pagelle dei centrocampisti
MUNARI 6: nel primo tempo non lo si vede praticamente mai. Cresce invece nella ripresa dove, finalmente, entra maggiormente nel vivo del gioco. Il voto finale è una media tra quelli dei due tempi. (pts 1′ RICOSSA 5,5: si vede poco a destra; sts 15′ MOREO: sv)
ROTELLA 5,5: è autore di qualche buono spunto e alcuni buoni inserimenti in fase offensiva. Come alcuni dei suoi compagni di squadra, però, in alcuni fasi sembra assentarsi dal gioco (st 38′ GRECO 6: qualche buona iniziativa)
ONISA 6: buona la sua prestazione soprattutto in fase di interdizione. Riesce a recuperare diverse palloni e ad arginare diverse folate avversaria. Non sempre è però preciso quando è chiamato a impostare l’azione. (pts 1′ SANDRI 6: lotta in mezzo al campo)
GARETTO 5,5: così come Rotella, anche Garetto non riesce sempre a entrare nel vivo del gioco. Prestazione discreta ma non sufficiente quella del centrocampista granata.
KOUADIO 6,5: è un esterno destro ma Sesia quest’oggi lo impegna sulla corsia sinistra. L’ex Cagliari spinge con insistenza per tutta la partita sulla propria fascia creando diverse insidie alla retroguardia del Milan. E’ tra i migliori in campo.
Primavera, Torino-Milan: le pagelle degli attaccanti
GONELLA 6: in alcuni tratti sparisce dal vivo dal gioco, ma quando ha la palla tra i piedi dà sempre l’impressione di poter combinare qualcosa di pericoloso. Nel secondo tempo sfiora l’eurogol con una bella conclusione che Soncin riesce a togliere dall’incrocio dei pali. (st 44′ KONE 6: è autore di qualche giocata di qualità).
IBRAHIMI 5,5: lotta, cerca di far valere il suo fisico. A volte ci riesce a volte no. Nel finale del secondo tempo rischia il rosso per un’entrata in ritardo che l’arbitro punisce solo con il giallo.
All. SESIA 6: giocare a calcio su un campo pesante, pieno di zolle, come quello di Biella è davvero difficile. Ne esce una partita di grinta e carattere che la sua squadra, pur con molte seconde linee, interpreta bene. Ai rigori il Torino non è fortunato.
Come si fa a dare dei voti a dei ragazzi che hanno passato oltre due ore di tempo effettivo a fare la lotta nel fango e al freddo? 7 politico a tutti per lo sforzo stoico. Il voto da dare è uno e uno solo, alla società che ha proposto… Leggi il resto »
Dopo due finali giocate nelle ultime due edizioni (di cui una vinta) ora veniamo eliminati da una squadra del campionato Primavera 2. Magari giocando su un campo da calcio anzichè su una pista da cross sarebbe emersa la differenza di categoria, chissà. Annata di grandi soddisfazioni… e siamo solo a… Leggi il resto »