Primavera, Torino-Milan: le pagelle dei centrocampisti
LINDKVIST 5,5: gioca largo a destra nel centrocampo del Torino ma, a differenza di quanto fa Di Marco sulla fascia opposta, non riesce a creare altrettanti problemi alla difesa del Milan. Si vede solamente a tratti. (st 8′ ANTOLINI 6: entra bene in partita).
SAVINI 7: insieme a Di Marco è uno dei due reduci della scorsa stagione quest’oggi in campo. Insieme a Di Marco è anche uno dei migliori in campo nel Toro. Partita di quantità ma anche di qualità da parte del centrocampista che in mezzo al campo sa come farsi valere.
GARBETT 6,5: gioca in una posizione più arretrata rispetto al solito riuscendo a dare i giusti equilibri alla formazione granata. Impiega qualche minuto a entrare realmente in partita ma alla fine la sua prestazione è più che sufficiente.
DI MARCO 7,5: è senza dubbio il migliore in campo e non solo per lo splendido gol segnato. Con alcune giocate di pregevole fattura dà qualità alla manovra del Torino e, in fase di non possesso, risulta anche prezioso per gli equilibri della squadra (st 31′ MAUGERI: sv).
(Continua a pagina 3)