Primavera, Torino-Milan: le pagelle degli attaccanti
SILVA 6,5: il suo acquisto è stato ufficializzo solamente due giorni fa ma Scurto ha deciso di schierarlo immediatamente dal primo minuto. Il brasiliano gioca da trequartista dietro alle due punte e dimostra di possedere una buona visione di gioco e sforna diversi assist interessanti per i compagni. (st 19′ CIAMMAGLICHELLA 6: entra bene in partita e mostra grinta e qualità).
DELL’AQUILA 7: la tripletta al Como in Coppa Italia non l’ha saziato e dopo pochi minuti dal calcio d’inizio porta in vantaggio Torino piazzando il pallone nell’angolino basso dove il portiere avversario non può arrivarci. Mostra le sue qualità ogni volta che ha la palla tra i piedi e nel finale compisce anche una traversa.
JURGENS 6: si prende la responsabilità di calciare il rigore del possibile 3-0 che avrebbe potuto chiudere definitivamente la partita ma si fa respingere la conclusione dal portiere avversaria. La prestazione del numero 15 è ancora sufficiente. (st 37′ NJIE: sv)
ALL. SCURTO 7: nel primo tempo il suo Torino padrone del campo, va al riposo sul 2-0 ma il parziale sarebbe potuto essere più ampio. Nella ripresa i granata concedono qualcosa in più ma la vittoria è meritata per quanto visto in campo.

Non ho visto la partita, ma direi bravi tutti 💪
oggi non mi è piaciuto Jurgen al di la del rigore sbagliato,Dembele gran fisico ma piedi alla Singo,come dicevo di la,Silva mi sembra interessante