Primavera, Torino-Sassuolo: le pagelle dei centrocampisti
BONGIOVANNI 5,5: incide solamente a tratti sulla partita e nella ripresa sembra accusare un po’ di stanchezza. Non a caso è, insieme a Celesia, il primo giocatore che Sesia richiama in panchina. (st 14′ GHAZOINI 6: riesce ad arrivare bene sul fondo in alcune occasioni)
ADOPO 6,5: è autore di alcune ottime giocate, in cui mette in mostra tutte le proprie qualità tecniche. Fra i tre centrocampisti centrali schierati da Sesia è quello che offre la prestazione migliore.
ONISA 6: con un paio di conclusioni dalla distanza mette i brividi al portiere del Sassuolo, Russo. Nel complesso, buona la prestazione del capitano del Torino.
GRECO 6: cerca spesso con i suoi inserimenti in fase offensiva di rendersi pericoloso ma non sempre i suoi compagni riescono a servirlo a dovere. Al 94′ è sfortunato nel colpire il palo di testa.
KOUADIO 6,5: riesce spesso ad arrivare sul fondo e ad andare al cross (anche se non sempre è preciso). La sua costante spinta sulla corsia sinistra crea diversi problemi alla retroguardia del Sassuolo.
Adopo e singo su tutti hanno mezzi fisici e tecnici notevoli.