Primavera, le pagelle di Atalanta-Torino: i centrocampisti

ADOPO 7: un gol e un assist per il centrocampista francese che in questo inizio di stagione ha avuto spesso un rendimento altalenante, ma che quest’oggi è stato autore di un’ottima prestazione in mezzo al campo acquisendo fiducia minuto dopo minuto. Della sua ottima partita ne beneficia tutto il Toro.

ONISA 7: è lui a dare il via all’incredibile rimonta del Torino nel primo tempo con un gol in spaccata su assist di Adopo. Oltre che per la rete segnate si fa apprezzare per la sua intelligenza tattica: è sempre al posto giusto nel momento giusto e le sue chiusure sono sempre determinanti.

DE ANGELIS 6,5: solito dinamismo in mezzo al campo, solita grinta e soliti assist. E’ lui a trovare in area di rigore avversaria Rauti in occasione della rete del momentaneo 2-2. Altra buona partita da parte del numero 7 granata.

KONE 6,5: è in crescita rispetto alle ultime settimane. Gioca una partita di grande sacrificio, aiutando spesso la squadra in fase di non possesso ma si propone anche con costanza in avanti e, sul parziale di 0-0, sfiora il gol con una bella conclusione dalla distanza. (st 20′ MURATI 5: non lo si vede mai in partita, venti minuti dopo il suo ingresso in campo, Coppitello lo richiama in panchina; st 40′ CAPONE: sv)

(continua a pagina 3)


2 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Jones
7 anni fa

Millico 6 niente di che e gol che avrebbe chiuso la partita sbagliato,ma concordo con tric,probabilmente non era da togliere

tric
7 anni fa

Coppitelli 5 per la sciocca sostituzione di Millico: impegnava la difesa avversaria che così si è riversata in avanti!

Toro Primavera da 2-0 a 2-3: nel finale pareggia l’Atalanta, i granata restano secondi

Primavera, domani l’esordio in Coppa Italia: si gioca a Grugliasco