Primavera, Fiorentina-Torino: le pagelle dei centrocampisti
SINGO 6,5: è una costante spina nel fianco nella difesa avversaria. Spinge molto sulla fascia destra, riuscendo anche piĂą volte ad arrivare alla conclusione da dentro l’area di rigore avversaria. Sullo 0-0 gli viene anche annullato un gol che sembrava però regolare.
ADOPO 6: è il migliore fra i tre centrocampisti centrali schierati dal primo minuto da Sesia. Smista bene i palloni che orbitano nella sua zona mettendo in mostra tutte le proprie qualitĂ tecniche. (st 17′ SANDRI 5,5: non si vede molto)
GARETTO 5,5: è autore di qualche buona iniziativa ma alterna fasi in cui è spesso propositivo ad altre in cui invece fatica a restare nel vivo del gioco. (st 36′ DE RIGO: sv)
ROTELLA 5,5: non è nella sua miglior giornata il centrocampista del Torino che, come anche altri suoi compagni, fatica a mantenere un buon ritmo per tutta la partita (st 26′ MUKIELE 6: buon esordio, in pieno recupero ha un’occasione per pareggiare ma non riesce a inquadrare la porta in mischia).
KOUADIO 6: prestazione sufficiente la sua. Riesce ad arrivare in un paio di occasioni pericolosamente sul fondo e a mettere nell’area di rigore avversaria alcuni palloni insidiosi.
Singo è l’unico che può tornare utile alla prima squadra