Primavera, Lazio-Torino: le pagelle dei centrocampisti
TODISCO 6: è uno dei pochi calciatori del Torino che, nel primo tempo, prova a creare qualche insidia alla difesa avversaria. Si propone in avanti con continuitĂ anche se non viene supportato a dovere dai propri compagni. (32′ st LOVAGLIO: sv)
LAROTONDA 5: fa qualcosa in più di Kryeziu in fase di costruzione di gioco ma anche la sua prestazione è lontana dalla sufficienza. Troppo prevedibile e impreciso quando ha la palla tra i piedi.
KRYEZIU 4: Vagnati crede molto nelle sue qualitĂ tanto da averlo portato con sĂ© dalla Spal. Il centrocampista kosovaro non è però finora riuscito a esprimere le proprie qualitĂ : anche quest’oggi il regista è apparso troppo timido oltre che per un po’ pasticcione.
PROCOPIO 5,5: buona partita in fase difensiva ma il suo apporto in quella offensiva è praticamente nullo. Da un giocatore con le sue qualitĂ e la sua esperienza era lecito aspettarsi qualcosa in piĂą sotto l’aspetto dell’iniziativa.
(Continua a pagina 3)
Una squadra costruita così male a livello di settore giovanile non la ricordo. Capolavoro del Retro Cesso guidata da un amichetto leggermente incapace.
Retrocessione quasi certa. Speriamo non faccia il paio con la prima squadra.