Primavera, Roma-Torino: le pagelle dei centrocampisti

KONE 5: concede spazio e tempo a Pezzella di aprire il compasso e disegnare il 2-0. E’ meno in partita del solito, si perde nelle maglie giallorosse e si fa prendere dal nervosismo. (Dal 11′ st. MURATI 6: ingresso positivo, prova a offrire geometrie e cross insidiosi).

ONISA 5,5: dopo una prima frazione in ombra, cresce nella ripresa. Prova a dare ritmo al Toro, pur con qualche pecca nella misura. Non molla fino all’ultimo: è una delle anime della squadra, e si vede.

DE ANGELIS 6: nel primo tempo è il migliore del centrocampo granata. Al netto di numerosi errori, è uno dei pochi a tentare di costruire e far girare la manovra. Con il passare dei minuti si perde, Coppitelli coglie i segnali e lo sostituisce. (Dal st. 26′ ISACCO 5,5: poco ispirato)

(Continua a pagina 3)

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 19-04-2019


3 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
rotor
6 anni fa

Purtroppo con la prolungata assenza di Millico la squadra si e’ sciolta come neve al sole.

Pedric
6 anni fa

Le sviolinate all’arrivo di marcos fecero breccia anche nel mio cuore lo ammetto. Situazione ormai fuori controllo e da rompete le righe. Credo valga per tutti. Brutto finire così

Gianluca
Gianluca
6 anni fa

Non ho visto e vado, ammetto, a sensazione, ma dare 6 a un allenatore che ne prende 5 … è come dare 10 e lode a uno che fa 0-0 🙂 P.S. poi è chiaro che si scherza, che i voti agli allenatori sono un po’ assurdi e che Coppitelli… Leggi il resto »

Primavera, Roma-Torino 5-0: il tabellino

Coppitelli: “Troppo brutti per essere veri”