Primavera, Sassuolo-Torino: le pagelle degli attaccanti

HORVATH 6: Coppitelli lo mette sulla trequarti del nuovo 4-3-1-2, il 10 parte bene, entrando fin da subito nel vivo del gioco. Ma nel finale del primo tempo spreca un’occasione clamorosa, calciando fuori, solo davanti al portiere. (Dal 7′ st. LOVAGLIO 5,5: è poco brillante).

OVISZACH 5,5: commette piĂą di un errore tecnico e dimostra di dover ancora affinare l’intesa con Vianni. (Dal 29′ st. FAVALE 6,5: dĂ  verve all’attacco e all’ultimo respiro va a un passo dal pari, sfortunato).

VIANNI 5,5: finché ha benzina, il 9 viene a prendersi tanti palloni a parecchi metri dalla porta. Poi però è impreciso sottoporta: a fine primo tempo calcia in bocca al portiere da buona posizione, nella ripresa si divora il vantaggio fallendo il tap-in.

All. COPPITELLI 6: dal 3-5-2 al 4-3-1-2, il primo, evidente, cambiamento, della sua gestione è tattico. Al suo secondo esordio con il Torino, il tecnico non fa punti ma trova dalla squadra alcune buone risposte. Ci sarà da lavorare, per condurre questo Toro alla salvezza.

Federico Coppitelli
Federico Coppitelli, ex allenatore Primavera Torino
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 02-04-2021


Primavera, Sassuolo-Torino 1-0: il tabellino

Coppitelli: “Abbiamo ritrovato lo spirito, ma aver perso oggi dĂ  fastidio”