Primavera, Sassuolo-Torino: le pagelle degli attaccanti
HORVATH 6: Coppitelli lo mette sulla trequarti del nuovo 4-3-1-2, il 10 parte bene, entrando fin da subito nel vivo del gioco. Ma nel finale del primo tempo spreca un’occasione clamorosa, calciando fuori, solo davanti al portiere. (Dal 7′ st. LOVAGLIO 5,5: è poco brillante).
OVISZACH 5,5: commette piĂą di un errore tecnico e dimostra di dover ancora affinare l’intesa con Vianni. (Dal 29′ st. FAVALE 6,5: dĂ verve all’attacco e all’ultimo respiro va a un passo dal pari, sfortunato).
VIANNI 5,5: finché ha benzina, il 9 viene a prendersi tanti palloni a parecchi metri dalla porta. Poi però è impreciso sottoporta: a fine primo tempo calcia in bocca al portiere da buona posizione, nella ripresa si divora il vantaggio fallendo il tap-in.
All. COPPITELLI 6: dal 3-5-2 al 4-3-1-2, il primo, evidente, cambiamento, della sua gestione è tattico. Al suo secondo esordio con il Torino, il tecnico non fa punti ma trova dalla squadra alcune buone risposte. Ci sarà da lavorare, per condurre questo Toro alla salvezza.
