Primavera, Torino-Empoli: le pagelle dei centrocampisti

GYIMAH 4: la sua partita termina dopo pochi minuti. Tocca un paio di palloni a inizio partita, poi esce dal gioco e sulla fascia destra non spinge mai (st 33′ LOVAGLIO 6: è più dentro al gioco rispetto al compagno che sostituisce, cerca di dare un po’ di vivacità alla manovra del Torino con la sua tecnica e le sue accelerazioni).

SAVINI 5: l’impegno da parte del numero 8 granata non manca di certo, cerca di far valere le proprie qualità tecniche e fisiche in mezzo al campo ma non sempre ci riesce. (st 10′ KRYEZIU 5,5: non riesce a fare meglio del compagno che sostituisce).

TESIO 5: cerca di dare ordine al centrocampo del Torino ma per lunghi tratti della partita non ci riesce. Solamente nel finale, quando l’Empoli ha acquisito un rassicurante vantaggio, riesce a fasi vedere in fase di impostazione. La prestazione è comunque insufficiente.

CONTINELLA 5: cerca di proporsi e farsi vedere quando il Torino è in possesso di palla ma non riesce mai a guadagnare il fondo o a mettere nell’area di rigore un cross per i propri compagni di squadra. (st 22′ LAROTONDA: 5,5: si vede poco)

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 28-04-2021


Primavera, Torino-Empoli 0-4: il tabellino

Coppitelli: “Il nostro principale nemico è la negatività”