Primavera, Torino-Empoli: le pagelle dei centrocampisti
DI MARCO 6,5: porta in vantaggio il Torino dopo pochi minuti segnando la sua seconda rete in questo campionato. La partita, che era iniziata bene dal punto di vista personale, finisce però male: è infatti costretto a lasciare il campo per un infortunio (st 21′ LINDKVIST 5: Coppitelli lo manda in campo nella riprese ma lo svedese non convince e dopo venti minuti viene richiamato in panchina; st 41′ BARBIERI: SV)
GARBETT 6,5: più trascorrono i minuti e più la sua prestazione cresce di qualità e di intensità. Dopo il gol del 2-1 dell’Empoli prende per mano la squadra e cerca di guidarla al pareggio: sfiora anche il gol in un paio di occasioni.
SAVINI 6: rispetto ad altre partite si vede meno, ma il suo lavoro in mezzo al campo è comunque prezioso soprattutto quando è chiamato a recuperare palla e interrompere le azioni avversarie.
ZANETTI 5,5: le qualità tecniche non gli mancano ma il giovane brasiliano riesce a mostrarle solamente a tratti. Gli manca la continuità e non riesce a spingere sulla fascia per tutta la partita come dovrebbe (st 18′ LA MARCA 6: spinge con costanza sulla fascia sinistra).
(Continua a pagina 3)