Primavera, Torino-Fiorentina: le pagelle dei centrocampisti

CIAMMAGLICHELLA 5: tanta corsa sulla destra e continui inserimenti in avanti ogni volta che si apre uno spazio: va anche in un paio di occasioni pericolosamente alla conclusione. Ciammaglichella nel finale rovina però la sua buona prestazione commettendo l’ingenuo fallo da rigore su Capasso.

SAVINI 5,5: non è il Savini che siamo abituati a vedere in mezzo al campo. Pochi squilli per il regista della formazione Primavera granata.

DI MARCO 6: nel primo tempo non riesce a sfruttare una ghiotta occasione per sbloccare il risultato facendosi respingere la concessione dal portiere avversario da pochi metri dalla linea di porta. Prestazione comunque sufficiente quella del centrocampista che esce quando Coppitelli decide di alzare il baricentro (st 13′ EDERA 6,5: entra bene in partita e sfiora il gol in diverse occasioni).

(Continua a pagina 3)

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 16-04-2022


4 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Jones
3 anni fa

vorrei anche mi spiegassero perchè da inizio anno si battono i corner specie da sinistra,Angori con vicino Stenio e oggi pure le punizioni da destra e mai una volta che si provi ad appoggiare a Zanetti per cercare una sua percussione ,ma sempre palla buttata in area,ma andate a c….e… Leggi il resto »

Jones
3 anni fa

ma che cosa avete vistoooooooo è stato uno scempio,Coppitelli voto 3,dall’inizio alla fine con un centrocampo in continua assoluta difficoltĂ ,con Ciammaglichella costretto a stringere per tappare il vuoto immenso dove si infilavano i viola,Zanetti pure solo contenimento,voto 4 perchè si è pure mangiato un gol,sorvolo sul 6,5 a Edera,contento per… Leggi il resto »

Jones
3 anni fa
Reply to  Jones

di Edera sono contento per il suo rientro auguri

Jones
3 anni fa
Reply to  Jones

giĂ  pure scritto vaff…

Primavera Torino-Fiorentina 0-1: il tabellino

Primavera, Bologna-Torino 1-0: il tabellino